• Dagospia

    CIRO, CHE TRANVATA! IL COMUNE NON RISARCISCE CIRO IMMOBILE PER LO SCHIANTO CONTRO IL TRAM. IL CAPITANO DELLA LAZIO: “PORTO ATAC IN TRIBUNALE”  - A PIÙ DI TRE MESI DALL’INCIDENTE, LA VICENDA DEVE ANCORA CHIUDERSI - OGNUNA DELLE PARTI RITIENE DI AVERE RAGIONE: IL TRANVIERE PER LE LESIONI “GRAVISSIME” SUBITE E SCONTATE PER 106 GIORNI DI PROGNOSI, CIRO IMMOBILE PER I DANNI AL SUV E LA CORSA IN OSPEDALE CON LE FIGLIE FERITE


     
    Guarda la fotogallery

    Da roma.repubblica.it

     

    immobile tram immobile tram

    Ciro Immobile incassa un “no” dalla mutua del Campidoglio e si prepara a trascinare Atac in tribunale. La storia è sempre quella dello schianto tra il suv del capitano della Lazio e il tram sul lungotevere, all’altezza di ponte Matteotti. Era il 16 aprile. Ma la vicenda, a più di tre mesi dall’incidente, deve ancora chiudersi. Perché, come racconta il Messaggero, Assicurazioni di Roma ha rispedito al mittente la richiesta di risarcimento per i danni subiti tanto dalla supercar che dal calciatore e dalle figlie.

     

    (...)

    Via a nuovi accertamenti. Che, però, spiega ancora Assicurazioni di Roma, “non possono costituire motivo di aspettativa in termini di risarcimento da parte del nostro assicurato”. Quindi di Atac. Quindi l’invito a Immobile a consultare i periti dell’assicurazione.

     

    ciro immobile incidente con tram a roma 3 ciro immobile incidente con tram a roma 3

    E ora? L’avvocato del centravanti della Lazio e della Nazionale studia una nuova richiesta di risarcimento. Lui e il suo cliente sono sicuri che la colpa sia di Atac - lo dimostrano pure la denuncia e la contro denuncia tra il tranviere e il calciatore - e sono pronti a continuare il braccio di ferro anche davanti ai giudici del tribunale civile.

     

    La questione, quindi, non si chiuderà in fretta. Ognuna delle parti ritiene di avere ragione: il tranviere per le lesioni “gravissime” subite e scontate per 106 giorni di prognosi, Ciro Immobile per i danni al suv e la corsa in ospedale con le figlie ferite e refertate con 30 e 50 giorni di prognosi, Atac per aver perso uno dei tram della sua flotta. Per il triplice fischio finale bisognerà attendere ancora.

    ciro immobile incidente con tram a roma 1 ciro immobile incidente con tram a roma 1 roma il suv di ciro immobile si schianta contro un tram 3 roma il suv di ciro immobile si schianta contro un tram 3 ciro immobile dopo l incidente con il tram a roma ciro immobile dopo l incidente con il tram a roma roma il suv di ciro immobile si schianta contro un tram 2 roma il suv di ciro immobile si schianta contro un tram 2 ciro immobile incidente con tram a roma 2 ciro immobile incidente con tram a roma 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport