• Dagospia

    MILIARDARI, SVEGLIA! CLAUDIA GALANTI E’ TORNATA SINGLE: E’ STATA MOLLATA DAL COMPAGNO, LUCA BARONCHELLI, CHE LE HA PREFERITO UNA RICCHISSIMA EREDITIERA MONEGASCA - SI DICE CHE LA SHOWGIRL PARAGUAIANA ABBIA INIZIATO UNA TENERA AMICIZIA CON IL RICCONE IRANIANO HORMOZ VASFI, “FIDANZATO” DI TAYLOR MEGA…


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    claudia galanti claudia galanti

    Fermi tutti! Si avvertono tutti i miliardari single e non, di qualsivoglia latitudine, longitudine e fede religiosa che la milf più gettonata del Paraguay, la bombastica Claudia Galanti, è tornata nuovamente su piazza. Dopo un infinito vortice di tira e molla, l'ex fidanzata di Stefano Ricucci, Tommaso Buti e Arnaud Mimram è stata definitivamente mollata dal compagno Luca Baronchelli.

     

    Il rampollo milanese l'ha infatti preferita ad una giovanissima e ricchissima ereditiera monegasca di nome Caroline. Ma I tempi sono duri e lo spettro di vacche magre incombe! La showgirl per mancanza di show, quindi, non si è scoraggiata e sta scegliendo tra una rosa di tre facoltosi pretendenti: un imprenditore emiliano, un ultrasettantenne milionario genovese e un giovane avvocato della “Milano bene”. Si sussurra anche che sia sbocciata una tenera e intima amicizia tra lei e il multimiliardario iraniano Hormoz Vasfi. Qualcuno avverta la di lui fidanzata Taylor Mega!

    claudia galanti claudia galanti luca baronchelli sulla destra luca baronchelli sulla destra hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning hormoz vasfi con amanda cronin e dakota fanning taylor mega 5 taylor mega 5 taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega al grande fratello 3 taylor mega al grande fratello 3 taylor mega 3 taylor mega 3 taylor mega 4 taylor mega 4 claudia galanti claudia galanti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport