sergio ramos

IL COATTONE DI SIVIGLIA – SERGIO RAMOS SBROCCA A UN TIFOSO DELLA SQUADRA ANDALUSA CHE LO CRITICAVA PER UNA SCONFITTA – LO SCAZZO È PARTITO DOPO CHE IL SUPPORTER HA INTERROTTO L’INTERVISTA E L’EX REAL MADRID HA TUONATO: “ABBI UN PO’ DI RISPETTO E STAI ZITTO" - VA BENE CHE PER ORA IL RITORNO AL CLUB DELLA SUA CITTA' E' STATO UN DISASTRO, MA RAMOS NON SARA' MICA COSI' NERVOSO PERCHE' DI RECENTE E' TORNATA A GALLA LA STORIA DI UN CONTROLLO ANTIDOPING RITARDATO NEL 2018?... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SERGIO RAMOS

Estratto dell’articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

Quando c’è da combattere Sergio Ramos non si tira mai indietro e non solo durante le partite. […] Lo ha provato sulla sua pelle anche un sostenitore della formazione andalusa che ha detto qualcosa di troppo dopo la sconfitta interna contro l'Athletic Bilbao scatenando le ire del giocatore.

 

sergio ramos

Le cose stanno andando molto male per i biancorossi alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e sempre più in basso nella classifica ella Liga. Al termine del match contro i baschi, finito 0-2, Sergio Ramos ha avuto il compito infelice di presentarsi davanti alle telecamere di Dazn Spagna per la solita intervista. […] All'improvviso però ecco che l'ex Real Madrid ha interrotto il botta e risposta con il suo interlocutore iniziando ad inviare con qualcuno non visibile alle telecamere.

 

SERGIO RAMOS

[…] "Abbi un po' di rispetto, stiamo parlando. Rispetta le persone e lo scudo, di cosa stiamo parlando. Rispetta le persone e stai zitto adesso".Tutto con una gestualità plateale, e portandosi anche l'indice davanti alle telecamere per mettere appunto a tacere il tifoso. […] Sergio Ramos poi come se nulla fosse ha ripreso il suo intervento scusandosi quasi con l'inviata di DAZN: "Bisogna sopportare tutto, ma ehi…". Quando è troppo è troppo dunque per il leader di un Siviglia che sta vivendo una stagione molto difficile.

Articoli correlati

DOPING INSABBIATO E USO RETROATTIVO DELLE ESENZIONI: COSI' LA SPAGNA COPRIVA I SUOI CAMPIONI

 

SERGIO RAMOS sergio ramos SERGIO RAMOS SERGIO RAMOS SERGIO RAMOSsergio ramos kylian mbappe SERGIO RAMOS

sergio ramos SERGIO RAMOS SERGIO RAMOS SERGIO RAMOS