• Dagospia

    COCCO BELLO, COCCO “SALATO” – UN VENDITORE AMBULANTE DI COCCO È STATO FERMATO DAI VIGILI A LIDO ADRIANO, SUL LITORALE DI RAVENNA, E MULTATO PER QUASI 10 MILA EURO – L'UOMO È STATO SANZIONATO PER LA VENDITA DI MERCE SENZA LA PRESCRITTA AUTORIZZAZIONE (5.164 EURO), PER LA MANCATA TRACCIABILITÀ DEI PRODOTTI (1.500 EURO) E PER LA CONSERVAZIONE NON CORRETTA DEGLI ALIMENTI (3.000 EURO)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.ansa.it

     

    venditore di cocco sulla spiaggia venditore di cocco sulla spiaggia

    […] Può costare caro vendere il cocco in spiaggia: a Lido Adriano, sul litorale ravennate, la polizia locale ha fatto un sequestro a un ambulante, staccando un verbale complessivo di quasi 10 mila euro.

     

    Il venditore, già noto per un episodio analogo in passato, è stato sorpreso con i secchi pieni di cocco tra i bagnanti.

     

    Oltre al sequestro sono scattate le multe per la vendita di merce senza la prescritta autorizzazione (5.164 euro), per la mancata tracciabilità dei prodotti alimentari (1.500 euro) e per la conservazione non corretta degli alimenti e senza la necessaria notifica sanitaria (3.000 euro). Per l'uomo infine è scattato un verbale di allontanamento.

    venditore di cocco sulla spiaggia venditore di cocco sulla spiaggia venditore di cocco sulla spiaggia venditore di cocco sulla spiaggia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport