• Dagospia

    COLOMBIA DA INCUBO - TESILLO TEME DI FARE LA FINE DI ESCOBAR: "HO SBAGLIATO IL RIGORE E ORA MI VOGLIONO MORTO" - IL SUO ERRORE DAL DISCHETTO CONTRO IL CILE HA SANCITO L'ELIMINAZIONE DEI 'CAFETEROS' DALLA COPPA AMERICA. DA QUEL GIORNO IL DIFENSORE E LA SUA FAMIGLIA VIVONO NELLA PAURA: "HANNO MINACCIATO ME E I NOSTRI FIGLI" – IL PRECEDENTE DI ESCOBAR ASSASSINATO DOPO IL SUO AUTOGOL CONTRO GLI STATI UNITI A USA '94


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    tesillo tesillo

    LA PAURA DI MOGLIE E PAPÀ—   La sua "colpa" è quella di aver sbagliato venerdì scorso il rigore decisivo nei quarti di finale di Coppa America contro il Cile che è costata l'eliminazione della Colombia. E dopo quell'errore il difensore William Tesillo è stato minacciato di morte. Ogni giorno, continuamente. Lo ha confermato lo stesso giocatore 29enne del Santa Fè: "Sì, mi vogliono morto. Sui social mi hanno scritto di tutto", ha dichiarato lui.

     

    La moglie non lo nasconde: "Ho paura. Hanno minacciato anche me e i nostri figli. Potrei passare tutto il giorno a pubblicare tutte le intimidazioni che ci hanno scritto". Anche il padre del calciatore si è detto abbastanza spaventato, sostenendo che "riguardo le minacce ricevute da mio figlio possiamo solo pregare. Bisogna rendersi contro che è solo calcio, si può vincere e si può perdere".

    andres escobar andres escobar

     

    La storia di Tesillo ricorda quella di Andres Escobar, il giocatore colombiano che fu assassinato in Colombia dopo il suo autogol a Usa 1994 contro gli Stati Uniti. Un precedente agghiacciante. Ma che si spera con un altro finale.

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport