• Dagospia

    LE MANI IN PASTA! COLPO NELLA VILLA DELL'IMPRENDITORE SATURNINO DE CECCO, IL RE DELLA PASTA, A MONTESILVANO, IN PROVINCIA DI PESCARA: UNA BANDA DI 4 MALVIVENTI ARMATI, PROBABILMENTE DELL’EST, HANNO PRESO IN OSTAGGIO MOGLIE E FIGLIA – I BANDITI SI SONO APPROPRIATA DI UN CORPOSO BOTTINO FATTO DI OROLOGI E ALTRI PREZIOSI, PIÙ UNA PISTOLA REGOLARMENTE DETENUTA DALL'IMPRENDITORE ABRUZZESE, POI SONO FUGGITI SU UN'AUDI RUBATA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da lastampa.it

     

     

    saturnino de cecco saturnino de cecco

    Colpo nella villa dell'imprenditore Saturnino De Cecco, il re della pasta, a Montesilvano, in provincia di Pescara. La moglie e la figlia di 5 anni stavano rientrando a casa, ieri sera verso le 21, quando sotto la minaccia delle armi sono state prese in ostaggio al cancello della villa da quattro banditi armati e con i volti mascherati. I malviventi, una volta entrati in casa, hanno chiuso la moglie e la bambina in cucina, sorvegliata da due dei rapinatori. L’imprenditore, che si trovava già nella villa sulle colline di Montesilvano, è stato costretto da altri due banditi ad aprire la cassaforte.

     

    Sono stati momenti di puro terrore. La banda si è appropriata di un corposo bottino fatto di orologi e altri preziosi, più una pistola regolarmente detenuta dall'imprenditore abruzzese, poi sono fuggiti su un'Audi rubata e guidata da un quinto complice che era rimasto fuori ad attenderli. Tutto si è svolto in una manciata di minuti, senza usare violenza agli ostaggi, ma sono stati attimi di grande tensione e paura.

     

    de cecco family de cecco family pasta de cecco pasta de cecco de cecco de cecco

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport