
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
COM’È MORTA PUPA LUXARDO? CI SONO TRE INDAGATI PER OMICIDIO – L’AUTOPSIA SULL’EREDITIERA, DECEDUTA LO SCORSO 23 NOVEMBRE NELLA PISCINA DI UN HOTEL DI TEOLO, IN PROVINCIA DI PADOVA, ESCLUDE L’IPOTESI DI UN MALORE: L’82ENNE ERA VIVA QUANDO È CADUTA IN ACQUA – LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO COLPOSO: SONO INDAGATI IL TITOLARE DELLA STRUTTURA, IL BAGNINO DI TURNO E LA BADANTE, CHE…
Italia Salvagnini Luxardo […] aveva 82 anni quando è morta lo scorso 23 novembre nella piscina di un hotel di Teolo. La donna, conosciuta da tutti come “Pupa“, si pensava avesse avuto un malore ma la relazione finale dell’autopsia ha invece confermato che la donna era viva quando è caduta in acqua e che i soccorsi non sono riusciti a salvarla.
Italia Salvagnini Luxardo apparteneva a una delle famiglie più importanti dell’imprenditoria veneta, legata alla storica produzione di Maraschino. […] Aperto dal pm un fascicolo per omicidio colposo: sono indagati il titolare della struttura, il bagnino di turno e la badante, che secondo le prime ricostruzioni non avrebbe prestato la dovuta attenzione alla donna, che necessitava di cure costanti. […]
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…