• Dagospia

    COME ANTICIPATO DA GIUSEPPE CANDELA SU DAGOSPIA LO SCORSO 3 LUGLIO, BENEDETTA PARODI AFFIANCHERÀ LA SORELLA ‘TRISTINA’ A ‘DOMENICA IN’ - RICAPITOLIAMO: HANNO SFANCULATO IL MACINA-ASCOLTI GILETTI, PARTONO CON UN MESE DI RITARDO RISPETTO ALLA D’URSO E ORA TRASFORMANO RAI1 IN UNA ‘CASA PARODI’ AMMOSCIA-SHARE…


     
    Guarda la fotogallery

    1. CRISTINA PARODI VUOLE BENEDETTA A DOMENICA IN

    Giuseppe Candela per Dagospia del 3 luglio 2017

    http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-candidata-direzione-rai3-lucia-annunziata-151337.htm

     

    cristina e benedetta parodi cristina e benedetta parodi

    Com'è noto sarà Cristina Parodi a condurre la nuova Domenica In occupando (anche) lo spazio de L'Arena di Massimo Giletti. Un contenitore capace di mixare generi diversi, non escludendo l'informazione, e vorrebbe coinvolgere nel progetto sua sorella Benedetta. La conduttrice ha però un contratto con il gruppo Discovery, riuscirà a liberarsi?

     

     

    2. DOMENICA IN, IL RUOLO DI LIPPI FA DISCUTERE (E LA PARODI INSISTE PER AVERE LA SORELLA)

    Giuseppe Candela per Dagospia del 31 agosto 2017

     http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-congelata-lsquo-temptation-island-vip-rsquo-de-155214.htm

     

    Come anticipato da Alberto Dandolo su questo sito Claudio Lippi sarà nel cast della nuova Domenica In dal prossimo 1 ottobre. L'ex giurato di Tale e Quale Show vorrebbe un compito (quasi) alla pari con Cristina Parodi, quest'ultima e gli autori non vorrebbero però concedergli la coconduzione ma solo uno spazio del contenitore. L'ex conduttrice de La Vita in Diretta continua a sperare in uno sbarco nel programma della sorella Benedetta. Chi la spunterà?

     

     

    3. CRISTINA E BENEDETTA INSIEME IN TV - «DOMENICA IN» DIVENTA CASA PARODI

    Renato Franco per www.corriere.it

     

    claudio lippi claudio lippi

    Domenica in si trasforma in Casa Parodi. Le due sorelle saranno fianco a fianco nella nuova edizione del programma domenicale di Rai1: a Cristina (già annunciata da tempo) infatti ora si aggiunge Benedetta (novità delle ultime ore). L’anticipazione di TvBlog trova ampie conferme in Rai, dove Benedetta Parodi è ormai diventata un volto familiare, spesso in compagnia del direttore generale Mario Orfeo e soprattutto di Andrea Vianello, vicedirettore di Rai1 con delega ai programmi d’attualità e di costume.

     

    La nuova costruzione del programma sembra portare a una conduzione a due, con momenti in condivisione e altri in solitaria: entrambe giornaliste — una ex volto del Tg5, l’altra di Studio Aperto, 7 anni di differenza (vince Cristina 52 a 45) — dovrebbero condurre separatamente delle interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della canzone, un asset classico della domenica pomeriggio.

     

    «La mia resta una cucina casalinga»

    cristina parodi cristina parodi

    Quel che sembra certo è che Benedetta Parodi si metterà anche tra i fornelli, il suo marchio di fabbrica. Sulla cucina ha costruito la sua carriera a partire dal 2008, con Cotto e mangiato: puntate di un minuto e mezzo registrate nella cucina di casa sua dove insegnava i trucchi per preparare velocemente un pranzo che fosse qualcosa di più delle classiche due uova bollite.

     

    Perfetta incarnazione della madre che lavora, che si occupa dei figli e che ha poco tempo, con i suoi modi tra il simpaticamente spiccio e il francamente familiare, è diventata un modello di riferimento mandando in crisi la filosofia surgelata dei quattro salti in padella: «La mia resta una cucina casalinga — aveva raccontato —. Quella stellata mi piace come esperienza, ma la sfida personale è rubare qualche idea di queste ricette stellate e farne qualcosa alla portata di tutti. Quando ci riesco ne sono orgogliosa».

     

    Da Mediaset a La7 fino a Discovery

    Per Benedetta Parodi Cotto e mangiato è stato il salto per fare il giro di tutti gli editori del panorama televisivo: da Mediaset è approdata a La7 (I menù di Benedetta), quindi a Discovery (tra gli altri Bake Off Italia - Dolci in forno) per chiudere il giro ora in Rai dove arriverà ufficialmente a fine mese con la chiusura del suo rapporto con il gruppo a cui fa capo anche Real Time.

    barbara d urso barbara d urso

     

    La sfida della domenica non sarà semplicissima: con l’uscita dalla Rai di Giletti (approdato a La7 non senza polemiche) la «nuova» Domenica in (al via il prossimo 15 ottobre) dovrà vedersela con un programma rodato e dai toni completamente diversi come Domenica Live: da un lato le Parodi Sisters, dall’altro Barbara D’Urso.

     

    le iene corti e onnis nudi da barbara d urso 2 le iene corti e onnis nudi da barbara d urso 2 GILETTI L ARENA GILETTI L ARENA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport