• Dagospia

    “MA COME CAZZO FAI AD AMMONI' ME?”- ROMAGNOLI SCAPOCCIA CON L’ARBITRO LA PENNA, LA LAZIO CADE A BOLOGNA – IN RETE FERGUSON, LA SQUADRA DI THIAGO MOTTA, CHE AVEVA GIA’ FERMATO JUVE, INTER E NAPOLI, CENTRA IL DECIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO E RAGGIUNGE MOMENTANEAMENTE IN CLASSIFICA IL NAPOLI – SARRI: “ABBIAMO MAGGIORI DIFFICOLTA’ A TROVARE IL GOL RISPETTO ALL’ANNO SCORSO MA NON È CHE NEL SECONDO TEMPO HO VISTO 5 PALLE GOL DEL BOLOGNA…”


     
    Guarda la fotogallery

    bologna lazio romagnoli bologna lazio romagnoli

    Da corrieredellosport.it

    Faccia a faccia tra Alessio Romagnoli e l'arbitro Federico La Penna durante la sfida tra Bologna e Lazio. Sul risultato di 1-0 a favore dei rossoblù, al quarto minuto della ripresa, il fischietto romano e il centrale biancoceleste sono stati protagonisti di un battibecco.

     

    Romagnoli, il faccia a faccia con La Penna

    Il direttore di gara ha prima richiamato Ferguson e Romagnoli, che su un corner a favore della Lazio continuavano a sgomitare in area. Poi, dopo l'ennesima serie di spintoni ravvicinati, ha estratto il cartellino giallo per entrambi. Romagnoli ha reagito nei confronti di La Penna con un labiale eloquente: "Ma come ca**o fai ad ammonì a me? Come fai ad ammonirmi?".

     

    LAZIO-BOLOGNA

    Da corrieredellosport.it

     

    Continua la striscia positiva del Bologna, continuano gli alti e bassi della Lazio. Segna Ferguson, è un gol che vale oro e ha tutto il sapore dell’Europa. I rossoblù sono sesti addirittura ad un punto dall’Atalanta quarta (in attese dei match di sabato e domenica). La squadra di Sarri invece, rimane a quota 16. E ora le sfide con il Feyenoord (martedì) e il derby (12 novembre).

    bologna lazio bologna lazio

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport