• Dagospia

    COME COMPORTARSI DOPO UN ATTACCO CON ACIDO? ECCO LA GUIDA PER VITTIME E SOCCORRITORI E TUTTI GLI ERRORI DA NON FARE, A PARITRE DALL'ACQUA, CHE DEVE SCORRERE IN ABBONDANZA SULLE PARTI INTERESSATE PER ALMENO VENTI MINUTI, ALTRIMENTI PEGGIORA LA SITUAZIONE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Molly Rose Pike, Claire Lomas, James Smith e Talya Varga per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘COSA FARE IN CASO DI UN ATTACCO CON ACIDO’

     

    attacco con acido attacco con acido

    Gli attacchi a base di acido sono aumentati negli ultimi tempi, perciò redigiamo una guida su come proteggersi in casi simili. Se l’acido è in polvere, può essere spazzolato via, anche con le mani. Se l’acido è in forma liquida, lavare le parti interessate con acqua (o soluzione fisiologica) in quantità abbondante.

    in aumento gli attacchi con acido in aumento gli attacchi con acido

     

     

    L’acqua deve essere molto superiore alla quantità di acido versata, altrimenti alimenterà la sua reazione chimica. Meglio mettersi sotto acqua corrente per almeno venti minuti e finché non arriva l’ambulanza.

    in caso di attacco con acido usare moltissima acqua in caso di attacco con acido usare moltissima acqua

     

    Rimuovere ogni indumento intriso dell’acido, compresi gioielli, anelli, orologi. Se la sostanza usata dall’aggressore è stata lasciata nei paraggi, ad esempio in una bottiglia, è utile segnalarla al personale sanitario in modo che la identifichi.

    resham khan resham khan resham khan acidificata resham khan acidificata reshma qureshi reshma qureshi katie piper katie piper katie piper katie piper DONNA SFREGIATA ACIDO GHANA DONNA SFREGIATA ACIDO GHANA katie piper acidificata katie piper acidificata acido acido

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport