• Dagospia

    COME DAGO-ANTICIPATO, LA CROCIATA CONTIANA HA FATTO CAPORETTO AL SENATO: NEL FRATTEMPO I GRILLINI CHE NON HANNO PARTECIPATO ALLA VOTAZIONE DELLA FIDUCIA AL DL RECOVERY SI SONO SGONFIATI DA 11 A 9. DUE SONO ANDATI DI CORSA A GIUSTIFICARSI PER PAURA DI ESSERE SCULACCIATI DA BEPPE GRILLO - TRA GLI ASSENTI E NON GIUSTIFICATI CRIMI, TAVERNA, PERILLI E MAIORINO…


     
    Guarda la fotogallery

    VITO CRIMI GIUSEPPE CONTE VITO CRIMI GIUSEPPE CONTE

    DAGO-FLASH! - UNDICI “GRILLINI” ASSENTI INGIUSTIFICATI, TELEGUIDATI DA CONTE, NON VOTANO LA FIDUCIA AL SENATO AL DECRETO RECOVERY. SI SGONFIA IL FORTINO DI CONTE, LE SUE TRUPPE CAMMELLATE NON METTONO PAURA A DRAGHI. SONO UN PO’ POCHINI 11 PENTASTELLATI PER BLOCCARE LA PROSSIMA FIDUCIA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA…

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-undici-ldquo-grillini-rdquo-assenti-ingiustificati-teleguidati-277978.htm

     

    DL RECOVERY: A VOTO FIDUCIA 9 ASSENTI FRA M5S E 4 FRA LEGA

    paola taverna giuseppe conte paola taverna giuseppe conte

    (ANSA) - ROMA, 28 LUG - Dei 34 senatori "non partecipanti alla votazione" al Senato sulla fiducia al Dl Recovery che non risultano in congedo o in missione, 9 sono del M5s (il gruppo e' composto da 75 parlamentari), 4 della Lega (su 64), 4 di FI (su 50), uno di Iv-Psi (su 17), uno di FdI (su 21), nessuno del Pd (su 38), 15 del gruppo misto (su 48).

     

    E' quanto emerge dai tabulati della seduta. I nove del M5s sono Vito Crimi, Pietro Lorefice, Alessandra Maiorino, Michela Montevecchi, Gisella Naturale, Emma Pavanelli, Gianluca Perilli, Vito Petrocelli e Paola Taverna. I 4 della Lega sono Francesco Bruzzone, Stefano Corti, Rosellina Sbrana e Armando Siri. I 4 di Fi comprendono anche la presidente Elisabetta Casellati. Oltre a lei: Claudio Fazzone, Gabriella Giammanco e Renato Schifani.

    mario draghi marta cartabia 1 mario draghi marta cartabia 1 marta cartabia mario draghi. marta cartabia mario draghi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport