• Dagospia

    NON PIÙ A-MARA - COME DAGO-RIVELATO, LA LIASON DELLA CARFAGNA CON IL DEPUTATO FLI ALESSANDRO RUBEN HA PRESO QUOTA - MESSO DA PARTE IL BOCCHINO-SFUTURATO E I PETTEGOLEZZI MORBOSI SULLA STORIA CON MEZZAROMA, L’EX PUPILLA DEL BANANA HA RITROVATO SMALTO: È L’UNICA PIDIELLINA CHE CONVINCE IN TV - DA SANTORO E DALLA GRUBER HA SAPUTO TENER BOTTA…


     
    Guarda la fotogallery

    Giulia Cerasoli per "Chi"

    FOTO DA _CHI_ - MARA CARFAGNA E ALESSANDRO RUBENFOTO DA _CHI_ - MARA CARFAGNA E ALESSANDRO RUBEN

    Una leonessa. Da qualche giorno l'ex ministro Mara Carfagna appare molto spesso in tv, dop un periodo trascorso in disparte, ed è più combattiva del solito. Da Santoro e dalla Gruber la Carfagna si è comportata da candidata Pdl convincente e agguerrita, mettendo in difficoltà avversari e interlocutori. La sua ritrovata energia, giudicata molto efficace in una campagna elettorale difficile, forse si deve anche alla sua nuova serenità sentimentale.

    Dopo la frattura traumatica con l'ex marito Marco Mezzaroma, l'ex ministro "più bello del mondo" ha passato un periodo buio, doloroso, con dubbi e ripensamenti, che adesso sembra però archiviato. In passato, le sue vicende sentimentali, comprese le chiacchiere sulla liaison con il finiano Italo Bocchino (finita con la separazione di Bocchino dalla moglie Gabriella Buontempo), sono state spesso sotto i riflettori, ma mettere in piazza la separazione con Mezzaroma, dopo un lungo fidanzamento e le brevi nozze, le è costato tanto.

    Allora si parlò di un tradimento avventato e superficiale di lui, e comunque lo stesso Mezzaroma ammise che le colpe erano tutte dalla sua parte. In ogni caso, dopo la rottura e un breve periodo di singletudine, Mara ora pare aver ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Ruben, deputato anche lui di Futuro e Libertà (separato da poco), con cui da tempo ha fondato l'associazione "Diritti in cammino" e che inizialmente si era dimostrato solo un amico fedele.

    Ora che la loro unione pare molto più di un'amicizia e di una collaborazione parlamentare, Mara sembra rinata, più sicura di sé e decisa a condurre una campagna elettorale in prima linea come capolista in Campania. Già in questi giorni è stata indicata come uno dei volti televisivi di punta dell'offensiva elettorale del Pdl, affidata in gran parte alle donne del partito. Donne che, probabilmente, saranno ancora più numerose che in passato.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport