• Dagospia

    COME DANDOLO-INSINUATO, SARA TOMMASI INCINTA ERA UNA “CALTAGIRONATA”? – SARETTA "HA INTERROTTO" LA GRAVIDANZA E ANNUNCIA UN’INTERVISTA VERITÀ A PETER GOMEZ PER “LOFT”: IL POST DELL’AGENTE DEBORA CATTONI, CON CUI C’È STATO UN MERAVIGLIOSO HAPPY ENDING – PERRICCIOLO, FATTI DA PARTE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DANDOLO: "LA STORIELLA DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA DI SARA TOMMASI DATA IN PASTO AI MEDIA DALLA NUOVA AGENTE DEBORA CATTONI PUZZA DI 'CALTAGIRONATA' - ANCHE SARETTA, COME PAMELA, AVREBBE UN UOMO MISTERIOSO CHE L'AVREBBE PERÒ INGRAVIDATA (16 GIUGNO 2019)

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/sara-tommasi-mejo-prati-ndash-dandolo-quot-storiella-206021.htm

     

     

    DAL PROFILO FACEBOOK DI DEBORA CATTONI

     

    DEBORA CATTONI SARA TOMMASI DEBORA CATTONI SARA TOMMASI

    Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei? “ Così non conta più ieri, ma domani e Oggi. Nessuno è perfetto. Siamo umani. E il perdono ci rende forti. Spesso sottovaluto il perdono perché ho paura che le persone se ne possano approfittare. Ma alla fine dei conti non siamo immortali. Abbiamo bisogno di più umanità.

     

    Non sono una santa, e non voglio santi. Poi il lavoro è lavoro e l’amicizia è un’altra cosa. Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Anche se mi fa incazzare.

     

    sara tommasi sara tommasi

    Una volta ho litigato con un Manager a Miami e questo non mi ha più perdonato, avevo ragione io o lui? Forse avevamo sbagliato tutti e due. Così sono stata male anni perché ho pensato “ Come si fa ad essere tanto stronzi ? “ infondo mi mancava ogni giorno. Era un uomo come piaceva a me. Voi direste che c’entra? Invece c’entra. Io e lui potevamo fare i numeri ma aveva un carattere impossibile. Ancora mi chiedo... chissà se lui mi pensa ancora? Io l’avrei perdonato. Ma lui non lo ha mai fatto. Questa lacuna è un punto a suo sfavore. Io voglio essere diversa. Tutto qui.

     

    sara tommasi sara tommasi

    Con Sara ad oggi sono 5 anni che c’e collaborazione e amicizia, e senza filtri. Ho pensato che noi staremmo bene anche senza telecamere. Così ho scoperto di volerle bene. Non era solo lavoro.

     

    Però vi prego non glie lo dite ??

     

    Oggi Sara è stata intervistata per “ Loft il Fatto Quotidiano “

     

    Un ottimo lavoro con lo staff di produzione a cura di Peter Gomez, ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione.

     

     

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    #SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ?? Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

    Un post condiviso da Debora Cattoni????? (@debora_cattoni_official) in data:

     

    Sara Tommasi interrompe la gravidanza, riabbraccia Debora Cattoni ed annuncia l’intervista verità con Peter Gomez

    sara tommasi selfie sara tommasi selfie

    Da www.notizieaudaci.it

     

    Superati i malintesi dei giorni scorsi Debora Cattoni e Sara Tommasi hanno rinnovato il patto d’acciaio instauratosi negli ultimi anni. L’entourage dell’ex naufraga ha anche chiarito che è stata costretta ad interrompere la gravidanza per la necessità di riprendere le cure che sta seguendo da diverso tempo (come precisato sul profilo Instagram della manager). Terapie che mal si sarebbe conciliate con il parto. Un momento particolare nel quale ha trovato il prezioso sostegno del fidanzato, Angelo Guidarelli, e il ritrovato feeling con la manager. Nei giorni scorsi Debora Cattoni aveva deciso di interrompere la collaborazione per alcune incomprensioni che sono state superate di slancio con una chiacchierata da buone amiche quali ormai sono da tempo.

    debora cattoni debora cattoni

     

    Sara Tommasi interrompe la gravidanza per motivi di salute, a settembre l’intervista per Loft e il programma Sky ‘Lamborghini on the road’

    “Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei?”. Del resto è bastato poco per comprendersi e voltare immediatamente pagina e tuffarsi in nuove stimolanti avventure professionali. A rivelarlo la stessa Sara Tommasi: “Sono stata intervista da  Peter Gomez per il programma Loft – Il Fatto quotidiano. E’ stato un onore per me essere ospite di una produzione così prestigiosa.

     

    sara tommasi sara tommasi

    Per l’intervista dovrete pazientare fino a settembre ma vi posso anticipare che sarà una bomba. Chiarirò tutto su quanto mi ha accaduto in passato tra droga e hard. Sono felice di poter raccontare la mia storia e di aver ricevuto attestati di stima per aver superato tutti i miei crucci”. Nei prossimi giorni Sara Tommasi raggiungerà Forte dei Marmi. “Sarò al Twiga ed inizierò a lavorare con Debora al nostro progetto Sky con la conduzione del programma Lamborghini on the road per tutto il mondo”.

    DEBORA CATTONI E VITTORIO SGARBI DEBORA CATTONI E VITTORIO SGARBI debora cattoni debora cattoni debora cattoni con borsetta debora cattoni con borsetta debora cattoni debora cattoni debora cattoni debora cattoni sara tommasi sara tommasi sara tommasi sara tommasi sara tommasi oggi sara tommasi oggi sara tommasi selfie sara tommasi selfie sara tommasi sara tommasi

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie