Estratto dell’articolo di www.corriere.it
Sanaa - Yemen - ritratto di Hassan Nasrallah
C'è anche il soffocamento, tra le ipotesi sulla causa della morto di Hassan Nasrallah. Ad affermarlo è il canale israeliano Channel 12 secondo cui «si ritiene che la causa della morte del leader dell'organizzazione terroristica sia stata il soffocamento, e che abbia sofferto un'agonia prima di morire».
L'ipotesi - stando ad alcuni media libanesi - nasce dal fatto che il leader di Hezbollah si trovava in un luogo senza ventilazione e i bombardamenti dell'aeronautica potrebbero aver fatto entrare dei gas nella stanza, causando la morte per soffocamento. Secondo quanto riferito da fonti libanesi citate dai media internazionali, il corpo di Nasrallah è stato recuperato intatto.
il palazzo dove si nascondeva nasrallah dopo il raid israeliano a beirut. 2 foto lapresse
Secondo i media arabi i funerali di Nasrallah si terranno domani
I funerali del defunto leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, si terranno domani. Lo scrivono Al-Arabiya e Al-Hadath citando fonti.
il palazzo dove si nascondeva nasrallah dopo il raid israeliano a beirut foto lapresse UCCISIONE DI HASSAN NASRALLAH A BEIRUT UCCISIONE DI HASSAN NASRALLAH A BEIRUT morte di hassan nasrallah morte di hassan nasrallah I VERTICI DI HEZBOLLAH ELIMINATI - CORRIERE DELLA SERA HASSAN NASRALLAH il palazzo dove si nascondeva nasrallah dopo il raid israeliano a beirut foto lapresse