incontro di box jake paul mike tyson 10
Mike Tyson torna sul ring quasi 20 anni dopo il suo ultimo incontro ufficiale, contro lo YouTuber Jake Paul, e torna “virale” il suo passato. Per esempio As racconta come faceva Iron Mike a passare i controlli antidoping quando consumava cannabis e cocaina in quantità industriali.
Nel 2000 è risultato positivo alla marijuana. Pagò una multa di 200.000 dollari dopo il suo combattimento con Andrew Golota e imparò la lezione.
incontro di box jake paul mike tyson 7
E quindi come faceva? “Utilizzava una protesi di plastica a forma di pene, che chiamò Wizzinator, precedentemente riempita con urina pulita”. “A volte usavo l’urina di mia moglie e di mio figlio. Mia moglie mi diceva ‘spero di non essere incinta…'”.
Sebbene la dipendenza di Tyson fosse ben nota, riuscì sempre a superare le prove. Divenne sempre più abile nel nasconderla. Meno di un anno fa disse che gli sarebbe piaciuto consumare allucinogeni per competere: “Le sostanze psichedeliche rappresentano un miglioramento piuttosto che una perdita di miglioramento. Ti permette di entrare in quel regno di comfort, relax e prepararti a raggiungere il tuo livello più alto. È semplicemente una sensazione incredibile”.
mike tyson mangia funghetti allucinogeni 1 mike tyson marijuana 4 mike tyson marijuana 1 mike tyson marijuana 3 mike tyson mangia funghetti allucinogeni 2 mike tyson funghetti allucinogeni mike tyson marijuana 2 mike tyson