• Dagospia

    “MA COME FAMO A PERDE?” – VENTOLA RACCONTA COSA DISSE DI BIAGIO IL 5 MAGGIO DEL 2002 PRIMA DI LAZIO-INTER CHE COSTO’ LO SCUDETTO AI NERAZZURRI - MATERAZZI TWEET – VIERI: “NON VOGLIO SAPERE NULLA DI QUEL GIORNO” – E SU BRADLEY COOPER CHE VOLEVA ATTACCARE BOTTONE CON LA MOGLIE DI VENTOLA KARTIKA LUYET, BOBONE E’ TRANCHANT: “IO GLI AVREI STACCATO IL BOTTONE E GLIELO AVREI FICCATO IN…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    vieri ventola 77 vieri ventola 77

    "Ma come famo a perde?” Ventola in diretta Instagram con Vieri racconta cosa disse Di Biagio il 5 maggio 2002 quando vide l’Olimpico pieno di tifosi nerazzurri. “L'unica cosa che mi fa sorridere di quella giornata lì è la frase di Gigi".

     

    Sono passati 18 anni dalla sconfitta con la Lazio che consegnò lo scudetto alla Juve all’ultima giornata di campionato. È il giorno che ogni tifoso interista vorrebbe cancellare dal calendario. Chi era in campo non vuole dire nulla.

     

    vieri 5 maggio vieri 5 maggio

    Vieri tranchant: “Non voglio sapere nulla. Se mi chiamano c’è la mano che esce dal cellulare e tira un cazzotto”. Ventola sarà l’unico portavoce, o meglio portacroce. "Avete rifiutato tutti di parlare del 5 maggio, l'unico scemo che lo farà in radio sono io".

     

    Materazzi, invece, ruggisce su Twitter pubblicando le foto della finale vinta contro la Roma in Coppa Italia: “A chi ha già attaccato il disco del 5 maggio 2002 ricordo solo il 5 maggio 2010: l’alba del nostro Triplete, la notte che non è ancora finita del vostro peggiore incubo...”.

     

    materazzi materazzi

    Capitolo L.A. Confidential, Ventola racconta a Vieri l’incontro con Russell Crowe all’Olimpico, in occasione della finale di Coppa Italia Juve-Milan. “Ero con Del Piero, che è suo amico, prima o poi vado da lui a Los Angeles. Lo faccio per mio figlio…”. L’ex attaccante del Bari torna poi su Bradley Cooper che voleva attaccare bottone con la moglie Kartika. Vieri sempre più tranchant: “Io gli avrei staccato il bottone e glielo avrei ficcato in quel posto lì…”

    lazio inter 5 maggio lazio inter 5 maggio

     

    vieri ventola 99 vieri ventola 99 kartika luyet kartika luyet kartika luyet 5 kartika luyet 5 schermata 2020 04 25 alle 09.42.10 schermata 2020 04 25 alle 09.42.10 ventola ventola schermata 2020 04 25 alle 09.38.51 schermata 2020 04 25 alle 09.38.51

     

    ventola rossi vieri ventola rossi vieri

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport