• Dagospia

    COME GODE ENRICHETTO - LETTA COMMENTA LA VITTORIA “TRIONFALE” (“MA SENZA TRIONFALISMI”) DEL CENTROSINISTRA ALLE AMMINISTRATIVE E MANDA UN MESSAGGIO A CONTE: “GLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA E DELLA COALIZIONE LARGA A CUI HO LAVORATO SI SONO SALDATI. QUESTO VOTO RAFFORZA IL GOVERNO DRAGHI” - E TRA LE RIGHE LODA BERLUSCONI: “LA DESTRA NON È PIÙ QUELLA DI QUALCHE ANNO FA, QUANDO C’ERA LUI A FARE IL FEDERATORE…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Comunali: Letta, vittoria trionfale

    enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 1 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 1

     (ANSA) - "Ho sempre imparato che la cosa più importante è ascoltare gli elettori. E loro sono più avanti di noi, si sono saldati e fusi, quelli del centrosinistra e della coalizione larga che ho voluto costruire. Con una vittoria trionfale". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, commentando l'esito del voto, al Nazareno. (ANSA).

    enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 3 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 3

     

    Comunali: Letta, elettori c. sinistra si sono saldati

    (ANSA) - "I nostri elettori si sono saldati e sono più avanti di noi. Il risultato di oggi va oltre la più rosea aspettativa". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, commentando l'esito del voto, al Nazareno.

    enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 6 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 6 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 4 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 4 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 5 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 5 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 2 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport