MARCO TRAVAGLIO
DAGONEWS
Come gode Travaglio di fronte al disastro combinato dal consigliere diplomatico di Palazzo Chigi, Luigi Mattiolo.
Come Dago-rivelato, il presidente ucraino Zelensky ha cercato di parlare con Draghi, e si è visto rimbalzare da quel genio di Mattiolo, che gli ha risposto così: “Prenda un appuntamento telefonico”.
mario draghi
Il resto, ormai, è storia: “Mariopio” che prova a richiamare Zelensky, quello che, cercando di sopravvivere dalle bombe dei russi, non risponde, il discorso commosso del “Grande Gesuita” in Parlamento e il tweet stizzito del presidente ucraino, già incazzato per la morbidezza italiana sulle sanzioni a Putin.
luigi mattiolo
Scrive il direttore del “Fatto Quotidiano”: “Sostituite ’Mario Draghi’ col nome e il cognome di un altro premier (uno a caso) e immaginate lo sdegno unanime misto a shignazzi di tg, talk, giornali e politici assortiti. Invece Draghi è come Dash: lava più bianco. Nessun titolo o commento indignato, anzi trovare la notizia completa è impossibile (fuorché su Dagospia)”.
IL TWEET DI VOLODYMYR ZELENSKY SULLA MANCATA RISPOSTA A DRAGHI
E continua: “Nessuno di quanti dipingevano Draghi come il nuovo capo dell'Europa al posto della Merkel spiega come mai il fu SuperMario s' è ridotto a bonsai e prende sberle da tutti: dai russi, dagli ucraini e persino dagli amici inglesi e americani che non lo riconoscono più. Del popolo ucraino non frega niente a nessuno: tutti usano la guerra per le proprie guerricciole domestiche” (anche questa, l’ha letta su Dagospia).
ARTICOLI CORRELATI
DRAGHI CE L'HA FATTA: E RIUSCITO A PARLARE CON ZELENSKY (NONOSTANTE MATTIOLO)
IL GENIO DI PALAZZO CHIGI CHE NON HA PASSATO IMMEDIATAMENTE LA TELEFONATA DI ZELENSKI SOTTO LE BOMB
ZELENSKY: NON HO RISPOSTO A DRAGHI? QUI C'E' LA GUERRA. LA PROSSIMA VOLTA CERCHERO' DI...
L'INFORMATIVA URGENTE DI MARIO DRAGHI ALLA CAMERA SULLA CRISI UCRAINA: 'SIAMO PRONTI A...
MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE
volodymyr zelensky MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE
luigi mattiolo luigi mattiolo volodymyr zelensky volodymyr zelensky luigi mattiolo
MARCO TRAVAGLIO
meme travaglio conte