• Dagospia

    COME GODE TRAVAGLIO PER IL DISASTRO DIPLOMATICO DI MATTIOLO – LA STORIA LA SAPETE: IL CONSIGLIERE DI DRAGHI HA RIMBALZATO ZELENSKY AL TELEFONO E IL PRESIDENTE UCRAINO, CHE CERCA RIPARO DALLE BOMBE RUSSE, HA TWITTATO STIZZITO – IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO”: “SOSTITUITE ’MARIO DRAGHI’ COL NOME E IL COGNOME DI UN ALTRO PREMIER (UNO A CASO) E IMMAGINATE LO SDEGNO UNANIME MISTO A SHIGNAZZI DI TG, TALK, GIORNALI E POLITICI ASSORTITI. INVECE DRAGHI È COME DASH: LAVA PIÙ BIANCO. NESSUN TITOLO O COMMENTO INDIGNATO, ANZI TROVARE LA NOTIZIA COMPLETA È IMPOSSIBILE (FUORCHÉ SU DAGOSPIA)”


     
    Guarda la fotogallery

    MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

    DAGONEWS

    Come gode Travaglio di fronte al disastro combinato dal consigliere diplomatico di Palazzo Chigi, Luigi Mattiolo.

     

    Come Dago-rivelato, il presidente ucraino Zelensky ha cercato di parlare con Draghi, e si è visto rimbalzare da quel genio di Mattiolo, che gli ha risposto così: “Prenda un appuntamento telefonico”.

     

    mario draghi mario draghi

    Il resto, ormai, è storia: “Mariopio” che prova a richiamare Zelensky, quello che, cercando di sopravvivere dalle bombe dei russi, non risponde, il discorso commosso del “Grande Gesuita” in Parlamento e il tweet stizzito del presidente ucraino, già incazzato per la morbidezza italiana sulle sanzioni a Putin.

    luigi mattiolo luigi mattiolo

     

    Scrive il direttore del “Fatto Quotidiano”: “Sostituite ’Mario Draghi’ col nome e il cognome di un altro premier (uno a caso) e immaginate lo sdegno unanime misto a shignazzi di tg, talk, giornali e politici assortiti. Invece Draghi è come Dash: lava più bianco. Nessun titolo o commento indignato, anzi trovare la notizia completa è impossibile (fuorché su Dagospia)”.

     

    IL TWEET DI VOLODYMYR ZELENSKY SULLA MANCATA RISPOSTA A DRAGHI IL TWEET DI VOLODYMYR ZELENSKY SULLA MANCATA RISPOSTA A DRAGHI

    E continua: “Nessuno di quanti dipingevano Draghi come il nuovo capo dell'Europa al posto della Merkel spiega come mai il fu SuperMario s' è ridotto a bonsai e prende sberle da tutti: dai russi, dagli ucraini e persino dagli amici inglesi e americani che non lo riconoscono più. Del popolo ucraino non frega niente a nessuno: tutti usano la guerra per le proprie guerricciole domestiche” (anche questa, l’ha letta su Dagospia).

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

     

     

     

    volodymyr zelensky volodymyr zelensky MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE

     

    luigi mattiolo luigi mattiolo luigi mattiolo luigi mattiolo volodymyr zelensky volodymyr zelensky volodymyr zelensky volodymyr zelensky luigi mattiolo luigi mattiolo

     

    MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

     

    meme travaglio conte meme travaglio conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport