• Dagospia

    COME GRAFFIA GAD! -  LERNER ALL’ATTACCO: “LA RUSSA CHE RINFACCIA A LILIANA SEGRE LE SIMPATIE DI DESTRA DEL DEFUNTO MARITO, DA LEI MOLTO AMATO, È IL TIPICO COLPO BASSO. C'È SEMPRE UN INCARICATO PER I MESTIERI SPORCHI IN QUEL GENERE DI GRUPPI DIRIGENTI, E IGNAZIO LA RUSSA VI SI PRESTA BENISSIMO” – RISPOSTA: “NON MI SEMBRA UN COLPO BASSO. BASSISSIMO, INVECE, È L'ELOGIO CHE GAD LERNER CONTINUA A FARE NEI CONFRONTI DI ADRIANO SOFRI, CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA COME MANDANTE DELL'OMICIDIO CALABRESI”

     


     
    Guarda la fotogallery

    Lu. S. per www.liberoquotidiano.it

     

    GAD LERNER LILIANA SEGRE GAD LERNER LILIANA SEGRE

    Scontro a distanza tra Gad Lerner e Ignazio La Russa. Tema: la Segre e la fiamma del Msi. Puntate precedenti: venerdì la senatrice a vita ha chiesto a Giorgia Meloni di «togliere la fiamma dal logo del suo partito». Ignazio La Russa, a stretto giro, le ha risposto: «Spero di non essere irriguardoso nel ricordare che il marito della senatrice Segre, che ho personalmente conosciuto e apprezzato, si candidò con Almirante sotto il simbolo della fiamma con senza ovviamente rinunciare alla sua lontananza dal fascismo».

     

    IGNAZIO LA RUSSA A MEZZORA IN PIU IGNAZIO LA RUSSA A MEZZORA IN PIU

     Ieri, su questo, Gad Lerner ha twittato: «La Russa che rinfaccia a Liliana Segre le simpatie di destra del defunto marito, da lei molto amato, è il tipico colpo basso. C'è sempre un incaricato per i mestieri sporchi in quel genere di gruppi dirigenti, e Ignazio La Russa vi si presta benissimo».

     

    GAD LERNER TWEET GAD LERNER TWEET

    Controreplica di La Russa: «Non mi sembra un colpo basso ricordare alla senatrice Segre che il marito era una persona perbene capace di stare in lista con Almirante senza perdere la sua lontananza dal fascismo. Bassissimo, invece, è l'elogio che Gad Lerner continua a fare nei confronti di Adriano Sofri, condannato in via definitiva come mandante dell'omicidio Calabresi e che lui ha dichiarato essere "sempre stato dalla parte giusta". La stessa "parte giusta" di Lerner».

    la scelta dei partigiani gad lerner 3 la scelta dei partigiani gad lerner 3 segre alfredo belli paci segre alfredo belli paci liliana segre alberto belli paci liliana segre alberto belli paci alberto belli paci con la madre liliana segre all ambasciata francese alberto belli paci con la madre liliana segre all ambasciata francese liliana segre liliana segre liliana segre settima votazione presidente della repubblica liliana segre settima votazione presidente della repubblica gad lerner gad lerner

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport