DAGONEWS
murales sesso e coronavirus
Come hanno vissuto il sesso le coppie in lockdown costrette a vivere più tempo insieme? Se qualcuno ha visto spegnere la scintilla per altri, invece, è stato il momento per riaccendere la fiamma. Ecco le confessioni raccolte dal Daily Mail di alcune persone che parlano della loro vita sessuale.
Che fortuna! Una coppia di scambisti si sta godendo più sesso di coppia da quando ha dovuto mettere a freno l'abitudine di trombare con altri. Una circostanza che ha riacceso il fuoco tra i due.
Tenersi occupato: Un marito di El Joy Plaza, nello Utah, ha raccontato che con il lockdown ha fatto più sesso. Peccato che non lo abbia fatto con la moglie.
sesso 4
Solo a casa: un marito di Washington ha detto che nonostante trascorra ogni giorno a casa con sua moglie, si sente solo e il sesso è “fuori dal menù”.
Si è riacceso il fuoco! Una coppia ha raccontato che trascorrere più tempo insieme li ha portati a fare cinque volte più sesso rispetto a prima.
Si è spenta la scintilla. Un ragazzo, invece, ha detto di aver passato così tanto tempo con la sua ragazza in lockdown da non avere più voglia di fare sesso con lei.
bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine
Nuovo hobby! Un uomo di Bethany, Oregon, ha rivelato di aver guardato il porno ogni sera con sua moglie per superare il lockdown.
Alla disperata ricerca di altro: un marito frustrato di Chicago, Illinois, ha raccontato di essere rimasto bloccato in casa con sua moglie che non riesce a gestire il suo desiderio sessuale
La distanza uccide tutto: Una donna ha raccontato come il suo ragazzo vive in Europa mentre lei è in Canada e poiché non sono stati in grado di vedersi, non hanno alcuna vita sessuale
sesso 1
Punto di svolta: un’altra donna ha rivelato di non essere affatto felice con suo marito e si è resa conto durante la pandemia che potrebbe essere bisessuale
La felicità di un nuovo genitore: una nuova madre ha raccontato come ha dato alla luce suo figlio durante la quarantena, quindi la sua vita sessuale è diventata inesistente
Uguale a prima: una persona ha persino ammesso di non aver fatto molto sesso prima della pandemia e quindi non aveva notato molti cambiamenti.
sesso covid sesso covid sesso covid 3 sesso covid sesso covid sesso sesso