• Dagospia

    “COME MADRE HO TROVATO LE IMMAGINI DISTURBANTI” – DOPO ESSERE STATA TRAVOLTA DALLE POLEMICHE PER IL SUO SILENZIO SU BALENCIAGA, KIM KARDASHIAN PROVA A METTERCI UNA PEZZA E SI SCHIERA CON CHI HA CRITICATO LA MAISON PER LE IMMAGINI DEI BIMBI CON GLI ORSETTI BONDAGE: “NESSUN TENTATIVO DI NORMALIZZARE L’ABUSO SUI MINORI PUÒ ESISTERE NELLA NOSTRA SOCIETÀ. PER QUANTO RIGUARDA I RAPPORTI FUTURI CON L’AZIENDA, STO RIVALUTANDO LA MIA POSIZIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Giulia Mattioli per www.repubblica.it

     

    kim kardashian 4 kim kardashian 4

    “Nei giorni scorsi ho preferito tacere, non perché non fossi disgustata e oltraggiata dalla recente campagna Balenciaga, ma perché volevo avere l’opportunità di parlarne con il loro team per capire come questo sia potuto succedere”: attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, Kim Kardashian prende parola e dice la sua sullo scandalo che ha colpito la casa di moda guidata da Demna. Balenciaga è stata infatti costretta a ritirare una pubblicità nella quale apparivano dei bambini circondati da oggetti dai connotati fetish.

     

    In particolare, a colpire il pubblico è stato un orsacchiotto con imbragatura sadomaso; ma non mancavano accessori con spike e catene ed elementi in pelle che evocano il mondo bdsm, distribuiti attorno a dei bambini di 4 o 5 anni. Le immagini, scattate dal fotografo italiano Gabriele Galimberti, hanno suscitato forte sdegno nel pubblico e tra i followers di Demna che, pur essendo abituati alle sue ‘trollate’, hanno trovato l’uso dei bambini decisamente oltre la provocazione artistica.

     

    balenciaga e lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 2 balenciaga e lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 2

    Kim Kardashian, che da qualche anno è l’immagine vivente di Balenciaga e che grazie a Demna ha vissuto una vera e propria trasformazione stilistica, non si è immediatamente espressa ma, come ha scritto a mezzo social, condivide lo sdegno con cui il pubblico ha accolto la campagna. “In quanto madre di quattro bambini, ho trovato le immagini disturbanti. La sicurezza dei bambini deve venire prima di tutto, e nessun tentativo di normalizzare l’abuso sui minori può esistere nella nostra società, punto”.

     

    (…)

    kim kardashian sex tape 1 kim kardashian sex tape 1

    “Apprezzo la decisione di Balenciaga di rimuovere la campagna e di scusarsi”, aggiunge Kim Kardashian, “e sono certa che abbiano compreso la gravità della questione”. Tuttavia “Per quanto riguarda i miei rapporti futuri con Balenciaga, sto rivalutando la mia posizione”.

     

    L’imprenditrice e influencer afferma di voler valutare fino a che punto il marchio si assumerà la responsabilità delle proprie azioni, sottolineando che tutto questo “non sarebbe mai dovuto succedere”, e che si aspetta di veder prese alcune decisioni volte alla tutela dei bambini.

    balenciaga e lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 3 balenciaga e lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 3 kim kardashian sex tape 2 kim kardashian sex tape 2 balenciaga balenciaga balenciaga e lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 1 balenciaga e lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 1 le scuse di balenciaga per lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 2 le scuse di balenciaga per lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 2 il fotografo gabriele galimberti il fotografo gabriele galimberti le scuse di balenciaga per lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 1 le scuse di balenciaga per lo spot con i bimbi e gli oggetti bondage 1 kim kardashian 2 kim kardashian 2 Kanye West e Kim Kardashian Kanye West e Kim Kardashian kim kardashian giubileo di platino 3 kim kardashian giubileo di platino 3 kim kardashian 4 kim kardashian 4 kim kardashian kim kardashian kim kardashian con la maglietta dei metallica kim kardashian con la maglietta dei metallica kim kardashian sex tape 3 kim kardashian sex tape 3

    (…)

    kim kardashian senza ombelico kim kardashian senza ombelico kim paparazzata kim paparazzata kim su instagram co filtri kim su instagram co filtri

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport