• Dagospia

    COME MAI BERLUSCONI DISERTA LA PUNTATA DI STASERA DI “PORTA A PORTA”? IL BANANA È RINGALLUZZITO DALLA RITROVATA CENTRALITÀ POLITICA MA DEVE ESSERE PRUDENTE: DOMANI SI VOTA LO SCOSTAMENTO DI BILANCIO CHE DOVREBBE ESSERE APPROVATO CON I VOTI DI FORZA ITALIA. IL SOSTEGNO DEGLI AZZURRI SARÀ DECISIVO PER PUNTELLARE IL GOVERNO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    vespa berlusconi vespa berlusconi

    Niente Porta a Porta per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha deciso di disertare la puntata del 24 novembre a poche ore dal suo inizio (le registrazioni, infatti, si sarebbero tenute nel pomeriggio di oggi). Il Cavaliere ha preferito rinviare la sua partecipazione al programma di Rai 1 condotto da Bruno Vespa a settimana prossima. A darne la notizia è una nota di Viale Mazzini, mentre fonti azzurre parlano di una decisione, quella di Berlusconi, presa per garantire prudenza.

     

    MEME SU BERLUSCONI DA VESPA MEME SU BERLUSCONI DA VESPA

    Forza Italia sta infatti ragionando sulle mosse da fare in vista della legge di Bilancio. Su quest'ultima il leader di Forza Italia ha garantito il proprio sostegno al governo, facendo rizzare le orecchie a Matteo Salvini e Giorgia Meloni. I due, contrari a sostenere in tutto e per tutto l'esecutivo, temono uno scambio di favori: gli azzurri concedono il via libera allo scostamento dopo aver ottenuto l'ok al Senato sull'emendamento "salva-Mediaset". Lo stesso che modifica il decreto Covid e frena la scalata della francese Vivendi.

    silvio berlusconi vespa e polito silvio berlusconi vespa e polito silvio baldoria silvio berlusconi con smaila e bruno vespa silvio baldoria silvio berlusconi con smaila e bruno vespa silvio berlusconi fotografato da bruno vespa silvio berlusconi fotografato da bruno vespa SILVIO BERLUSCONI A PORTA A PORTA DA VESPA FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI A PORTA A PORTA DA VESPA FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI A PORTA A PORTA DA VESPA FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI A PORTA A PORTA DA VESPA FOTO LAPRESSE silvio berlusconi da bruno vespa silvio berlusconi da bruno vespa bruno vespa e silvio berlusconi bruno vespa e silvio berlusconi berlusconi a porta a porta da bruno vespa berlusconi a porta a porta da bruno vespa bruno vespa con berlusconi bruno vespa con berlusconi silvio berlusconi fotografato da bruno vespa silvio berlusconi fotografato da bruno vespa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport