• Dagospia

    COME MAI UNICREDIT, MALGRADO IL CAMBIO DELLA PRIMA LINEA (FIORENTINO, PICCINI, ETC.), IN BORSA HA FATTO FLOP (ALLE 15.22 MENO 2,49 PER CENTO? A CAUSA DELLA PROMOZIONE A DG DI GIANNI FRANCO PAPA, COCCO DI PALENZONA E PUPILLO DI GHIZZONI...


     
    Guarda la fotogallery

    GIANNI FRANCO PAPA GIANNI FRANCO PAPA

    DAGOREPORT

    Come mai Unicredit, malgrado il cambio della prima linea (Fiorentino, Piccini, etc.), in borsa ha fatto flop (alle 15.22 di oggi meno 2,49 per cento? Tutto a causa della promozione a direttore generale di Gianni Franco Papa, cocco di Palenzona e pupillo di Ghizzoni.

     

    Una promozione malgrado il gran casino Unicredit su Pop Vicenza sia in gran parte imputabile a Papa. Mustier lo sa benissimo ma deve tener conto che Palenzona in cda conta su ben tre connsiglieri.  Lo sanno benissimo anche i primi soci della banca, gli arabi del Fondo Aabar. Ghizzoni, quando ancora era ad della banca, si recò dagli arabi per prospettare loro il seguente piano salva-tutti: lui da ad a presidente al posto di Vita e Papa al suo posto. Ma lo sceicco non è sciocco e Ghizzoni ritornò con la coda fra le gambe.

    ghizzoni palenzona ghizzoni palenzona jean pierre mustier jean pierre mustier

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport