• Dagospia

    COME NASCE IL FOCOLAIO AZZURRO? UNA QUINDICINA DI UOMINI DELLA NAZIONALE AGGREDITI DAL VIRUS, DE ROSSI FINITO ALLO SPALLANZANI. MA COSA È SUCCESSO NELLA DOPPIA TRASFERTA IN BULGARIA E LITUANIA? I SOSPETTI SI SONO APPUNTATI SULLE NOTTI ALLEGRE DI QUALCHE DIRIGENTE FIGC…


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

    MANCINI NAZIONALE MANCINI NAZIONALE

    Come nasce il focolaio azzurro? Cosa è successo nella doppia trasferta in Bulgaria e Lituania? Nel giro di una settimana una quindicina di uomini della Nazionale sono stati aggrediti dal virus. Non solo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu, Cragno, Bernardeschi e Pessina, sono stati infettati diversi collaboratori del ct (tra cui De Rossi finito allo Spallanzani) e due dirigenti federali, i primi ad essere contagiati.

     

    Vista la rigorosa applicazione dei protocolli anti-Covid all’interno del gruppo squadra, i sospetti si sono appuntati sui comportamenti leggeri di qualche dirigente Figc. Magari tra Sofia e Vilnius un membro della spedizione azzurra ha approfittato di qualche ora di “libera uscita” per passare una notte allegra? Ah, saperlo…

    DE ROSSI DE ROSSI GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT96 GABRIELE GRAVINA FOTO MEZZELANI GMT96

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport