• Dagospia

    “E’ UN GODIMENTO TOTALE, ALL’ULTIMO SECONDO, COME NEI FILM DI SPIELBERG” – LA VIDEO-ESULTANZA STRACULT DELL’INTERISTA PAOLO BONOLIS DOPO LA VITTORIA DELLA SUPERCOPPA CONTRO LA JUVE - IL SIPARIETTO SUL MILAN A "VERISSIMO" CON LA TOFFANIN CHE DICE DI NON TIFARE PER NESSUNA SQUADRA: “FINIRAI ALLA CARITAS. DEVI TIFARE MILAN, NON TI PIGLIANO PIÙ AD ARCORE, FINGI, CHE TE FREGA" – E SULLA BRUGANELLI: “CI SI PRENDE IN GIRO, SI SCHERZA. LEI MI BULLIZZA TANTISSIMO…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da fcinter1908.it

    BONOLIS INTER BONOLIS INTER

    Ospite di Silvia Toffanin, su Verissimo, programma di Canale 5, Paolo Bonolis ha avuto modo di parlare del suo amore per il nerazzurro. Ecco cosa ha risposto alla conduttrice, che è anche la compagna di Piersilvio Berlusconi:

     

    -Tifo importante per l'Inter fin da bambino?

    Sì, perché papà è stato tifoso dell'Inter. Vedevamo le partite insieme. Quelle che trasmettevano allora e mangiavamo il pane casereccio con olio e sale. Per me oggi, che le vedo con Davide, è un po' un modo per stare insieme a mio papà anche se adesso non c'è più. Sono le cose che rimangono da quando sei piccolo. Ho seguito papà con piacere e mio figlio sta facendo questo con me. Anche Stefano, l'altro mio figlio, mi ha scritto dagli States, aveva visto la finale di Supercoppa, il gol di Sanchez all'ultimo secondo.

     

    paolo bonolis paolo bonolis

    -Quanto eri felice?

    paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli

    Si soffre, si gioisce. Il calcio è così.

     

    -Io non tifo per una squadra in particolare quindi non lo so?

    Ma sei pazza? Tu non puoi dirlo, ti diseredano. Tu devi tifare Milan, perché devi percepire la tua quota. Finirai in miseria.

     

    -Ma Monza casomai...

    Finirai alla Caritas. Devi tifare Milan, non ti pigliano più ad Arcore, fingi, che te frega.

     

    -Non me la sento...

    Pagherai questa sincerità nella tua vita. Io lo so come sono fatti quelli lì. (ride.ndr)

     

    Per Bonolis un video messaggio dell'ex portiere nerazzurro, Walter Zenga. Di lui il conduttore ha detto:

    «Grandissimo atleta, ma anche uomo molto brillante. Bella testa. Secondo me se gli capita la squadra buona è anche un grande allenatore. Mi auguro che possa fare la carriera che merita».

    sonia bruganelli e davide bonolis 1 sonia bruganelli e davide bonolis 1

     

    SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS Paolo Bonolis Paolo Bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli

    (Fonte: Mediaset-Verissimo)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport