• Dagospia

    COME RONZA LA RONZULLI – ALL’EX OPERATRICE SANITARIA PRESTATA A QUELLO CHE RESTA DI BERLUSCONI PARTE L’EMBOLO. E INVECE DI PRENDERE A BORSETTATE GIORGIA MELONI CHE NON LA VUOLE SEDUTA AL TAVOLO DEL MINISTRI CHE CONTANO, DÀ INCARICO AL SUO AVVOCATO DI FARE CAUSA A DAGOSPIA PER “CAMPAGNA DIFFAMATORIA, UTILIZZANDO TONI VOLGARI CHE SCADONO SPESSO NELLA MISOGINIA” (CIAO CORE!)

     


     
    Guarda la fotogallery

    ronzulli ronzulli

    (ANSA) "Dagospia conduce da giorni una incomprensibile campagna diffamatoria nei miei confronti, utilizzando toni volgari che scadono spesso nella misoginia. Ho dato mandato ai miei legali di procedere con la causa perché non è accettabile che la legittima critica politica scada nel gratuito attacco personale". Così, in una nota, la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli. 

    SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI E LICIA RONZULLI GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI licia ronzulli 10 licia ronzulli 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport