• Dagospia

    COME STA PAPA FRANCESCO? SEMBREREBBE BENE, SI MANGIA LA PIZZA! – BERGOGLIO, DOPO I PROBLEMI CARDIACI, DOVREBBE ESSERE DIMESSO OGGI DALL’OSPEDALE GEMELLI DI ROMA. GIOVEDÌ SERA IL PAPA SI ATTOVAGLIATO CON MEDICI E INFERMIERI AL DECIMO PIANO DELL'OSPEDALE – IERI IL PONTEFICE HA BATTEZZATO IL PICCOLO MIGUEL, UN BAMBINO RICOVERATO NEL REPARTO DI ONCOLOGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE ROMANO - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di Gian Guido Vecchi per www.corriere.it

     

    PAPA FRANCESCO BATTEZZA UN BAMBINO AL GEMELLI 2 PAPA FRANCESCO BATTEZZA UN BAMBINO AL GEMELLI 2

    […] Ieri pomeriggio il Santo Padre è stato in visita nel reparto di Oncologia pediatrica dell’ospedale: ai piccoli pazienti ha portato uova di cioccolato, rosari e copie del libro «Nacque Gesù a Betlemme di Giudea». Papa Francesco ha inoltre impartito il sacramento del battesimo al piccolo Miguel Angel, di poche settimane.

     

    […] «Nella serata Papa Francesco ha cenato, mangiando la pizza, insieme a quanti lo assistono in questi giorni di degenza ospedaliera: con il Santo Padre erano presenti i medici, gli infermieri, gli assistenti ed il personale della Gendarmeria».

     

    Bruni ha anche confermato che «è prevista la presenza di Papa Francesco in piazza San Pietro, domenica, per la celebrazione della Domenica delle Palme». Il cardinale conferma al Corriere: «Sì, questo è ciò che si prevede. Ho avuto occasione di parlare con il Papa ieri pomeriggio e si sente meglio. Si prevede che esca sabato, e poi presieda tutte le celebrazioni, seduto sulla sedia a rotelle come è già accaduto in altre occasioni. […]».

    PAPA FRANCESCO BATTEZZA UN BAMBINO AL GEMELLI 3 PAPA FRANCESCO BATTEZZA UN BAMBINO AL GEMELLI 3 PAPA FRANCESCO BATTEZZA UN BAMBINO AL GEMELLI PAPA FRANCESCO BATTEZZA UN BAMBINO AL GEMELLI papa francesco e, a sinistra, l'infermiere Massimiliano Strappetti papa francesco e, a sinistra, l'infermiere Massimiliano Strappetti

     

     

    PAPA FRANCESCO PAPA FRANCESCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport