Luigi Berlusconi AL SAN RAFFAELE
BERLUSCONI: LUIGI LASCIA L'OSPEDALE, ANCORA POLLICE IN SU
(ANSA) - Il figlio minore di Silvio Berlusconi, Luigi, ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano mostrando un pollice alzato da dietro il vetro dell'auto. A chi gli ha chiesto se l'ex premier stia meglio, Luigi ha annuito più volte facendo, come ieri, il gesto del pollice in su. L'ultimogenito era tornato nella struttura sanitaria dopo essersene andato verso l'ora di pranzo.
BERLUSCONI: LUNGO ABBRACCIO TRA FIGLI MARINA, PIER SILVIO E BARBARA PRIMA DI LASCIARE OSPEDALE
barbara berlusconi al san raffaele per trovare il padre silvio
(Adnkronos) - Si sono salutati con un lungo e affettuoso abbraccio Pier Silvio, Barbara e Marina Berlusconi nel cortile all'esterno del settore Q dell'ospedale San Raffaele di Milano, dove da mercoledì scorso è ricoverato in terapia intensiva il loro padre. I tre fratelli sono quindi saliti a bordo di tre auto diverse e hanno lasciato il nosocomio senza rilasciare dichiarazioni.
BERLUSCONI: PROSEGUONO GLI ACCERTAMENTI DI ROUTINE
(Adnkronos Salute) - A quanto apprende l'Adnkronos Salute, per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato da mercoledì in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica, "proseguono gli accertamenti di routine per un paziente con il suo quadro clinico", tipo "esami del sangue e Rx torace". Non sono previsti bollettini nella giornata di oggi.
MARINA BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE fedele confalonieri dopo la visita a berlusconi al san raffaele SILVIO BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE