• Dagospia

    “COMINCIA A SEMBRARE UN'OPERAZIONE MEDIATICA ALLA LADY D” – SELVAGGIA LUCARELLI SVELENA SULL’ANNUNCIO DEL LIBRO DI ILARY BLASI (“CHE STUPIDA”), NEL QUALE L'EX "LETTERINA" RACCONTERÀ LA SUA VERITÀ IN MERITO AI TRADIMENTI SUBITI DA TOTTI - NEGLI ANNI ’90 DIANA SPENCER RACCONTÒ AL GIORNALISTA ANDREW MORTON MOLTISSIMI GOSSIP DI PALAZZO CHE GETTARONO OMBRA SU CARLO, SULLA REGINA E SU TUTTE LE RIGIDE REGOLE DA SEGUIRE A CORTE...


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto dell’articolo di Sara Orlandini per www.leggo.it

     

    ILARY BLASI - CHE STUPIDA ILARY BLASI - CHE STUPIDA

    Ilary Blasi è pronta a raccontare un'ulteriore verità (dopo il film Netflix "Unica") sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti ma, soprattutto, sulla sua rinascita e lo farà con un nuovo libro intitolato "Che stupida". I titoli del lungometraggio e dello scritto sono evidentemente due antitesi che potrebbero rappresentare gli stati d'animo attraversati dalla conduttrice: dall'amore alla disillusione, dalla magia alla cruda realtà, insomma... dalle stelle alle stalle.

     

    C'è qualcuno, come per esempio Selvaggia Lucarelli, che ha paragonato questa ulteriore "mossa d'immagine" di Ilary a una strategia di attacco mediatico simile a quella che, a suo tempo, utilizzò Lady Diana.

     

    […] La giornalista, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui paragona la conduttrice a Lady D, o meglio, in cui commenta (con tanto di immagine del libro): «Comincia a sembrare un'operazione alla Lady D, molto anni '90».

     

    ilary blasi ilary blasi

    Infatti, nella sua famosa intervista con il giornalista Andrew Morton, la principessa raccontò moltissimi retroscena riguardanti Buckingham Palace che gettarono ombra su Carlo e sulla Regina e su tutte le rigide regole da seguire a Palazzo. Così, secondo Selvaggia, Ilary starebbe perpetrando la sua crociata contro Francesco Totti.

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport