Andrea Montanari per www.repubblica.it
silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 7
Una piccola folla si è radunata mano mano che, passando davanti alle eleganti vetrine, i primi si sono accorti di chi era seduto in bella vista a uno dei tavoli. Silvio Berlusconi ha trascorso parte del pomeriggio nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele.
silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 6
Nel dehors a piano terra, che affaccia direttamente sul passaggio della Galleria, il leader di Forza Italia si è accomodato a un tavolo con la fidanzata Marta Fascina - solo pochi giorni fa ha smentito la notizia di possibili nozze - e due ragazzini, probabilmente due nipoti.
silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 5
Tra spremute e piccola pasticceria, i quattro sono rimasti sorridenti e impassibili davanti alla selva di cellulari che, al di là della vetrata, scattavano foto. E così, impassibili, anche i camerieri e i casuali vicini di tavolo. C'era anche Licia Ronzulli e, alla fine, lo chef Carlo Cracco ha salutato gli ospiti.
silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 3 silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 2 silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 4 silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 1