• Dagospia

    “CON LA VITTORIA DEL SÌ AL REFERENDUM SI APRE UNA STAGIONE DI RIFORME” – PURE ZINGARETTI METTE LA BANDIERINA SUL TAGLIO DEI PARLAMENTARI, A CUI IL PD FINO A UN ANNO E MEZZO FA ERA CONTRARIO - “SIAMO MOLTO SODDISFATTI DA QUANTO SEMBRA EMERGERE”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    zingaretti zingaretti

    Referendum, Zingaretti: Vittoria Sì apre stagione di riforme

    Roma, 21 set. (LaPresse) - "Con la vittoria del sì al Referendum, si apre una stagione di riforme. E faremo di tutto affinché questa stagione di riforme vada avanti spedita". Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti in conferenza stampa

     

    Referendum, fonti Pd: Zingaretti soddisfatto. Ora avanti con riforme

    Roma, 21 set. (LaPresse) - Nicola Zingaretti è "soddisfatto" del risultato del referendum. È quanto si apprende da fonti Pd. "E’ confermata la validità della scelta del Pd .Ora avanti con le riforme - aggiungono le stesse fonti -. Rappresenteremo anche molte delle preoccupazioni  di chi ha votato No reputando insoddisfacente solo il taglio dei parlamentari".

    ZINGARETTI - CONTE - DI MAIO ZINGARETTI - CONTE - DI MAIO

     

    Regionali, Zingaretti: Molto soddisfatti da quanto sembra emergere

    Roma, 21 set. (LaPresse) - Sulle Regionali "siamo molto soddisfatti da quello che sembra emergere. C'è la conferma delle nostre aspettative". Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti. "C'era un'atmosfera un po' plumbea alla quale non ho mai creduto - ringrazio i militanti, questa è la grande forza del Partito Democratico".

     

    Regionali, Zingaretti: Se ci avessero dato retta vittoria quasi ovunque

    Conte Zingaretti Conte Zingaretti

    Roma, 21 set. (LaPresse) - "Se ci avessero dato retta avremmo vinto in quasi tutte le Regioni. L'unità è un'opportunità non un rischio". Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport