• Dagospia

    CON MOU&MAU TRIGORIA DIVENTA UN DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE: MAURIZIO COSTANZO È IL NUOVO RESPONSABILE DI STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE DELLA ROMA - "LANCERÒ UN NUOVO SLOGAN: "MEJO A ROMA". VOGLIO STRINGERE BENE I RAPPORTI TRA MOURINHO E LA CITTÀ E CERCARE DI RICOSTRUIRE IL CLIMA DI AMORE CON I TIFOSI VERSO LA ROMA" – IL RUMORE DEI NEMICI, I MIND GAMES E LE FRASI EPICHE DELLO "SPECIAL ONE" – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da ilromanista.eu

    maurizio costanzo maurizio costanzo

     

    Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma. Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista, con una breve nota pubblicata dall'Ansa. Questo quanto scritto da Costanzo: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione". Il giornalista romano classe 1938, infatti, non ha mai fatto mistero della sua fede giallorossa.

     

    Queste invece le sue dichiarazioni ad Adkronos: «Sarò il responsabile strategie comunicazione della AS Roma, e il nuovo slogan che lancerò è "Mejo ´a Roma". La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma».

    maurizio costanzo mourinho 5 maurizio costanzo mourinho 5

    Mourinho Mourinho

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport