• Dagospia

    “C’E’ SARRI E SI FANNO MALE DOUGLAS COSTA, PJANIC E PURE DANILO. RIDATECI MARTUSCIELLO” – I TIFOSI DELLA JUVE LA PRENDONO A RIDERE DAVANTI AL NOIOSISSIMO PARI CON LA FIORENTINA (CHE NON HA VINTO SOLO PER L'IMPRECISIONE DEI SUOI ATTACCANTI) – SARRI, ALLA PRIMA PANCHINA BIANCONERA: "NOI MALE MA E’ DURA GIOCARE ALLE 15 A FIRENZE" - RENZI MASTICA AMARO: “LO 0-0 CI STA STRETTO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    TWEET RENZI

    Nel prepartita per un pareggio con la Juve avrei messo la firma. Oggi esco dal Franchi con un po’ di amaro in bocca: lo 0-0 ci sta stretto. Ma va bene così. Bella partita, bellissima coreografia, viva Fiorenza

    fiorentina juve chiesa pjanic fiorentina juve chiesa pjanic

     

     

    TIFOSI SU SARRI

    Da blitzquotidiano.it

    L’esordio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è stato un flop. Dopo due vittorie consecutive senza l’ex tecnico del Chelsea, è arrivato il primo stop stagionale con il suo debutto bianconero in panchina. La squadra ha giocato malissimo a Firenze, è stata spesso in balia degli avversari e ha strappato uno zero a zero solamente per l’imprecisione degli attaccanti viola.

     

    cr7 fiorentina juve cr7 fiorentina juve

    La prestazione della Juventus non è passata inosservata ai suoi esigentissimi tifosi ed alcuni di loro hanno già massacrato di critiche Sarri sui social network. Alcuni ironizzano: “Ma siamo sicuri che nelle prime due giornate il nostro allenatore era Martusciello? Forse era Guardiola travestito da Martusciello… Comunque molto meglio della noia di oggi…”. Altri lasciano commenti simili: “Ridateci Martusciello! Se questa è la Juventus di Sarri, meglio riavere quella di Martusciello!”.

     

     

    fiorentina juve fiorentina juve

     

    Altri tifosi criticano il nuovo allenatore dicendo: “La Juventus ha preso Sarri per vincere giocando bene. La prestazione di oggi è stata davvero pessima, con Allegri giocavamo molto meglio ed è tutto dire…”. Alcuni tifosi bianconeri sono pessimisti: “Se dobbiamo giocare in questo modo, è meglio che non ci presentiamo in Champions League contro l’Atletico Madrid o ce ne fanno sette…”.

    sarri sarri

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport