kylie jenner by terry richardson
A Kylie Jenner, sorella della più famosa Kim Kardashian, sono bastate appena poche battute, intrise però di una nota critica, e la società di Snapchat ha fatto un capitombolo da 1,3 miliardi a Wall Street.
kylie jenner
Stella del reality americano, rampolla della composita famiglia Kardashian/Jenner, Kylie Jenner ha detto giovedì che non usa più Snapchat, l’applicazione per la condivisione di foto e video che poi scompaiono, perché non le è piaciuto il restyling. «Qualcun altro non apre più Snapchat? O sono solo io..., è così triste», ha cinguettato Jenner, che ha 24,5 milioni di follower sul suo account Twitter. Poco dopo ha provato a rimediare: «Amo ancora Snap ... il mio primo amore.» Ma ora mai il danno era già fatto: dopo aver ceduto quasi l’8%, le azioni di Snap hanno chiuso con una perdita del 6% a Wall Street e sono tornate vicino al prezzo di $ 17 al quale erano state quotate quando Snap Inc. ha fatto il suo ingresso al mercato azionario.
kylie jenner piccole per capelli
Meno famosa delle sorelle, Kylie Jenner è comunque una potente influencer, seguita da milioni di persone su Twitter e Instagram. Nelle scorse settimane ha dato alla luce la sua prima bambina (Stormi, il padre della bimba è il rapper Travis Scott): l’annuncio su Instagram della sua gravidanza è stato uno dei post che ha raccolto più «Mi piace» da quando è stata creata l’app.
kylie jenner tuta color carne