Dagonews
La conferenza stampa da venditore di caldarroste di Conte è l'ultimo colpo di o-scena messo su Casalino, prima di fare gli scatoloni a palazzo Chigi. L'Avvocato di Padre Pio, travestito da pecorella ("auspico un governo forte, i sabotatori sono altrove"), ha provato a fare il guastatore. Invocando un governo "politico", spera di trascinare Mario Draghi nella palude di veti incrociati sui nomi di ministri e sottosegretari. Ecco perché - come anticipato da Dagospia - l'esecutivo di SuperMario sarà esclusivamente composto da tecnici. Non ci saranno leader e capetti di partito proprio per eludere trattative da suk e capricci diffusi. E poi "Giuseppi" tendendo la mano ai grillini ("Io ci sono e ci sarò"), ha lanciato un guanto di sfida a Di Maio per la leadership del M5S. Il sottotesto della sua disponibilità è: o mi date le chiavi del movimento o mi faccio un mio partito, portando via metà dei consensi. E Beppe Grillo? Pare stia aspettando l'esito delle prime consultazioni per parlare…
Conte, auspico formazione solido governo politico
GIUSEPPE CONTE - ULTIMO DISCORSO DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Ho sempre lavorato per il bene del Paese e perché si possa formare un nuovo governo. Da questo di vista auspico un governo politico che sia solido e che abbia la sufficiente coesione per fare scelte politiche". Lo dichiara il presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte.
Conte, sabotatori sono altrove, non ostacolo Draghi
mario draghi al quirinale
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Ieri ho incontrato Draghi: un colloquio lungo, molto aperto al termine del quale gli ho fatto gli auguri di buon lavoro. Mi descrivono come un ostacolo, evidentemente non mi conoscono o parlano in mala fede. I sabotatori cerchiamoli altrove". Lo dice Giuseppe Conte, premier uscente, parlando fuori da Palazzo Chigi.
Conte a Pd-Leu,avanti su alleanza per sviluppo sostenibile
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Agli amici Pd e di Leu dico che dobbiamo lavorare tutti insieme perché l'alleanza per lo sviluppo sostenibile che abbiamo iniziato a costruire è un progetto forte e concreto". Lo dice Giuseppe Conte, premier uscente, parlando fuori da Palazzo Chigi.
giuseppe conte mejo di un venditore di castagne davanti a palazzo chigi 2
Conte, con Draghi colloquio lungo e molto aperto
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Ieri ho incontrato il presidente incaricato Mario Draghi, è stato un colloquio lungo e molto aperto, al termine del quale gli ho fatto gli auguri di buon lavoro". Lo dice il presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte.
Conte, urgenze non possono essere affidate a squadre tecnici
BACKSTAGE DALL ULTIMO DISCORSO DI GIUSEPPE CONTE DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
(ANSA) - ROMA, 04 FEB - "Le urgenze del Paese richiedono scelte politiche, non possono essere affidate a squadre di tecnici". Lo dichiara il presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte.
ULTIMO DISCORSO DI GIUSEPPE CONTE DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
giuseppe conte giuseppe conte mejo di un venditore di castagne davanti a palazzo chigi giuseppe conte ultimo discorso da presidente del consiglio giuseppe conte mejo di un venditore di castagne davanti a palazzo chigi 1
GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME
ULTIMO DISCORSO DI GIUSEPPE CONTE DA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
meme sulla crisi di governo conte versione di caprio la strategia di conte per il natale MARIO DRAGHI SI MISURA LA FEBBRE CONTE CASALINO MEME conte meme ITALIA DIVISA IN ZONE - MEME GIUSEPPE CONTE MEME GIUSEPPE CONTE MEME meme sulla crisi di governo conte non schioda