• Dagospia

    "GIUSEPPI" MAGIC ENGLISH – CONTE HA SCOPERTO CHE I SUOI COLLABORATORI NON SANNO L’INGLESE E LI MANDA A LEZIONE DA ALESSIO PANZARANI, UN CHITARRISTA DELLA GARBATELLA. 46 DIRIGENTI DI PRIMA FASCIA SARANNO OBBLIGATI A LEZIONI INDIVIDUALI, QUELLI DI SECONDA FASCIA INVECE A CORSI COLLETTIVI. IL COSTO È DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iltempo.it

     

    GIUSEPPE CONTE HA UN ART ATTACK GIUSEPPE CONTE HA UN ART ATTACK

    Amara sorpresa per il premier Giuseppe Conte a palazzo Chigi: scambiando quattro chiacchiere con i suoi principali collaboratori ha scoperto che anche dirigenti al top con l'inglese non è che se la cavino benissimo.

     

    Così ha deciso di rimandarli tutti a scuola. In due modi diversi: 46 dirigenti di prima fascia obbligati a 25 ore di lezione in altrettanti corsi personalizzati a tu per tu con l'insegnante di inglese per una spesa di 29 mila euro. I dirigenti di seconda fascia e i funzionari più alti in grado in 26 corsi collettivi da 50 ore riservati a mini classi di sei: in tutto 1.300 ore di lezione per un costo di 39 mila euro.

     

    Alessio Panzarani Alessio Panzarani

    Per questo Palazzo Chigi ha fatto un bando di gara a cui hanno partecipato dieci pretendenti. Alla fine ha vinto la società Trust Europe Language services controllata e amministrata da un abruzzese che però è cresciuto a Roma nel quartiere della Garbatella: Alessio Panzarani che oltre a occuparsi dell'insegnamento dell'inglese anche nella scuola dell'infanzia, fa nel tempo libero il cantante e il chitarrista nei locali della capitale. Adesso in lockdown perché tutte quelle attività hanno chiuso, potrà dedicarsi anima corpo e musica alla formazione dei dirigenti di Conte...

    GIUSEPPE CONTE CONFERENZA STAMPA GIUSEPPE CONTE CONFERENZA STAMPA PIERPAOLO SILERI GIUSEPPE CONTE PIERPAOLO SILERI GIUSEPPE CONTE giuseppe conte regioni giuseppe conte regioni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport