• Dagospia

    CONTE, IL “BECCHINO” DEL PD – SINISTRA ITALIANA ANNUNCIA CHE NEL LAZIO NON SOSTERRÀ ALESSIO D’AMATO, CANDIDATO DI PARTITO DEMOCRATICO E TERZO POLO, MA CONVERGERÀ SUL NOME SCELTO DA CONTE (CHE ANCORA È IGNOTO) – IL SEGRETARIO REGIONALE, MASSIMO CERVELLINI: “CERCHEREMO DI VERIFICARE SE C'È LA POSSIBILITÀ DI MANTENERE L'ALLEANZA CON I VERDI MA LI VEDIAMO ANCORA 'ATTRATTI' DA QUESTO CAMPO CON IL PD. VISTO CHE NON C'È UN TEMPO INFINITO, PARTIREMO PRESTO CON LE INTERLOCUZIONI CON IL MOVIMENTO 5 STELLE E CON LE ALTRE FORZE DI SINISTRA"


     
    Guarda la fotogallery

    MASSIMO CERVELLINI MASSIMO CERVELLINI

    (ANSA) - "Non staremo con il Pd e Calenda. Per un'incompatibilità su elementi portanti e un profilo politico a guida Calenda" che sostiene D'Amato. Siamo per l'ecosostenibilità, sanità e trasporti pubblici. In questo campo non possiamo esserci.

     

    Ovviamente cercheremo, in queste ore, di verificare se c'è la possibilità di mantenere l'alleanza con i verdi ma li vediamo ancora 'attratti' da questo campo con il Pd. Visto che non c'è un tempo infinito, partiremo presto con le interlocuzioni con il Movimento 5 stelle e con le altre forze di Sinistra". Così all'ANSA il segretario regionale di Sinistra Italiana, Massimo Cervellini, in merito a quanto deciso oggi in segreteria regionale.

     

    ALESSIO DAMATO ALESSIO DAMATO

    "Con i Verdi abbiamo un lista insieme ci sarà il prima possibile l'interlocuzione finale per capire che cosa valutano loro", ha aggiunto il segretario regionale di Sinistra Italiana, Massimo Cervellini.

    ALESSIO DAMATO CARLO CALENDA ALESSIO DAMATO CARLO CALENDA alessio damato nicola zingaretti alessio damato nicola zingaretti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport