• Dagospia

    CONTE, MA CHE STAI A DI’? LA GIORNALISTA DELLA STAMPA ANNALISA CUZZOCREA SMENTISCE PEPPINIELLO A "PIAZZAPULITA": "NON AVETE REALIZZATO L'80% DELLE PROMESSE", L'EX PREMIER: "NON USI QUESTE TECNICHE" - SECONDO "PAGELLA POLITICA" “SOLTANTO DUE PROMESSE SU 20 SONO STATE COMPLETAMENTE PORTATE A TERMINE, ALTRE DIECI SONO STATE REALIZZATE SOLO IN PARTE, E OTTO NON SONO STATE REALIZZATE" – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da video.lastampa.it

    CUZZOCREA CONTE CUZZOCREA CONTE

    Botta e risposta tra la vice direttrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea e l'ex premier Conte durante l'ultima puntata di "PiazzaPulita" su La7. La giornalista smentisce il candidato del M5s sull'aver riuscito a realizzare l'80% delle promesse elettorali del 2018 durante l'ultima legislatura. Conte prova a replicare chiedendo di non essere interrotto, ma il conduttore Formigli paragona la frase del leader 5s a quelle di Berlusconi.

     

    A questo punto Conte rilancia: "Non mi assimili da chi da 20-30 anni parla di Flat tax e di alzare le pensioni". Secondo Pagella Politica "tenendo comunque conto dell’impatto della pandemia di Covid-19 dal 2020 in poi, la risposta è una percentuale molto lontana dall’80%. Soltanto due promesse su 20 sono state completamente portate a termine, altre dieci sono state realizzate solo in parte, e otto non sono state realizzate".

    CUZZOCREA CONTE CUZZOCREA CONTE CUZZOCREA CONTE CUZZOCREA CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport