• Dagospia

    CONTE PIÙ ORSINIANO DI ORSINI - PEPPINIELLO APPULO ALLA PRIMA LEZIONE DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE DEI CINQUE STELLE FA UNA NUOVA PROFESSIONE DI ANTI-ATLANTISMO: “L’UNIONE EUROPEA DEVE FARSI SENTIRE, NON PUÒ IDENTIFICARSI NELLA NATO. QUESTO NON SIGNIFICA METTERE IN DISCUSSIONE L'ALLEANZA, MA L'EUROPA NON PUÒ NON ESPRIMERE, SOPRATTUTTO IN UN CONTESTO COME QUELLO ATTUALE, UNA SUA PROPRIA VOCAZIONE PER UNA SOLUZIONE DI QUESTO CONFLITTO” (E QUALE SAREBBE?)


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte scuola di formazione m5s 2 giuseppe conte scuola di formazione m5s 2

    (Adnkronos) - "L'Unione europea deve farsi sentire, non può identificarsi nell'Alleanza euro-atlantica. Questo non significa mettere in discussione l'Alleanza, ma l'Europa non può non esprimere, soprattutto in un contesto come quello attuale, una sua propria vocazione per una soluzione di questo conflitto". Lo ha detto il leader M5S Giuseppe Conte, intervenendo alla prima lezione della scuola di formazione 5 Stelle, presso il Tempio di Adriano.

    ALESSANDRO ORSINI ALESSANDRO ORSINI giuseppe conte scuola di formazione m5s 1 giuseppe conte scuola di formazione m5s 1 ALESSANDRO ORSINI 4 ALESSANDRO ORSINI 4 giuseppe conte scuola di formazione m5s giuseppe conte scuola di formazione m5s giuseppe conte giuseppe conte giuseppe conte 1 giuseppe conte 1 giuseppe conte a otto e mezzo 2 giuseppe conte a otto e mezzo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport