• Dagospia

    “CONTE SBAGLIA A NON ANDARE AL FUNERALE DI BERLUSCONI” – CARLO COTTARELLI CAZZIA PEPPNIELLO APPULO, CHE HA DECISO DI DISERTARE LA CERIMONIA DI DOMANI AL DUOMO DI MILANO: “IL 13 GIUGNO 1984, ESATTAMENTE 39 ANNI FA, ALMIRANTE VISITÒ LA SALMA DI BERLINGUER ACCOLTO DA NILDE JOTTI E GIANCARLO PAJETTA. I LEADER DELL'OPPOSIZIONE DOVREBBERO ANDARE TUTTI AL FUNERALE DI BERLUSCONI, È UN FATTO DI RISPETTO UMANO, NON POLITICO"


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte giuseppe conte

    (ANSA) - "Il 13 giugno 1984, esattamente 39 anni fa, Almirante visitò la salma di Berlinguer accolto da Nilde Jotti e Giancarlo Pajetta. I leader dell'opposizione dovrebbero andare tutti al funerale di Berlusconi": di questo è convinto l'ex parlamentare Carlo Cottarelli. "Schlein - ha aggiunto su Twitter - ha fatto bene a decidere di andare. Anche Giuseppe Conte dovrebbe andare. Andare a un funerale non comporta approvazione dell'operare politico: è un fatto di rispetto umano".

    carlo cottarelli foto di bacco (3) carlo cottarelli foto di bacco (3) carlo cottarelli foto di bacco (2) carlo cottarelli foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport