• Dagospia

    "SONO DIVENTATO UN INTERLOCUTORE PRIVILEGIATO DI RENZI? FINO AD ORA SI È VANTATO DI AVER MANDATO A CASA IL MIO GOVERNO..." - GIUSEPPE CONTE, PRIMA DELL'ASSEMBLEA NAZIONALE DI COLDIRETTI, STRONCA MATTEONZO E LE SUE APERTURE PER UN’ALLEANZA ANTI-MELONI CON PD, M5S E ITALIA VIVA: “PER NOI LA POLITICA È UNA COSA SERIA...”


     
    Guarda la fotogallery

    elly sclhein matteo renzi giuseppe conte partita del cuore elly sclhein matteo renzi giuseppe conte partita del cuore

     (ANSA) "Renzi fino ad ora si è vantato di aver mandato a casa il governo Conte in piena pandemia, e oggi dice che Conte è assolutamente un suo interlocutore privilegiato? Beh, la politica per noi è una cosa seria".

     

    Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte, arrivando all'assemblea nazionale di Coldiretti. Conte ha ribadito il concetto al termine dell'assemblea nazionale di Coldiretti: "Negli ultimi anni Matteo Renzi si è vantato sempre di aver mandato a casa il governo Conte in piena pandemia.

     

    Diceva che l'unica cosa di buono che ha fatto è stata questa. E oggi che fa? Dice che Conte è interlocutore privilegiato? Per noi del Movimento 5 stelle la politica è una cosa seria". Quindi, gli è stato domandato, è un veto? "È una cosa seria la politica", ha replicato l'ex premier.

    GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO renzi conte renzi conte renzi marattin conte partita del cuore renzi marattin conte partita del cuore

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport