• Dagospia

    “GIUSEPPE CONTE? UN PICCOLO GIGOLÒ PER DONNE DELUSE DAL MARITO” - VITTORIO SGARBI SALTA AL COLLO DI PEPPINIELLO APPULO CHE HA CHIESTO ALLA PREMIER MELONI DI “LICENZIARE” SANTANCHE’, DELMASTRO E IL CRITICO: “PRIMA DI PARLARE DELLE MIE CONSULENZA, CONTE SI OCCUPI DELLE SUE: DAL CASO 'RETELIT' E FINO A QUELLE CON 'ACQUA MARCIA SPA'. LA VERA QUESTIONE MORALE È LA SUA PRESENZA IN QUESTO PARLAMENTO”


     
    Guarda la fotogallery

    sgarbi sgarbi

    Da open.online - Estratti

     

    Vittorio Sgarbi risponde con una raffica di insulti alla lettera dell’ex premier Giuseppe Conte a la Repubblica, con cui il leader del M5s ha chiesto alla premier Giorgia Meloni di “licenziare” il sottosegretario, assieme a Daniela Santanchè e Andrea Delmastro dopo le polemiche che li hanno coinvolti.

     

    Se la ministra del Turismo ha preferito mandare «un bacio a Conte», Sgarbi è stato meno tenero. «”Giuseppi” Conte, di cui non si conosce un pensiero, un’idea, un libro, alla guida di un partito di cui paga il fondatore per insultarlo – dice Sgarbi in una nota – piccolo gigolò che attrae signore deluse dal marito, non sa quello che dice. Prima di parlare delle mie consulenza – continua Sgarbi – si occupi delle sue: dal caso Retelit e fino a quelle con Acqua Marcia spa. La vera questione morale è la sua presenza in questo Parlamento».

    giuseppe conte giuseppe conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport