• Dagospia

    CONTRORDINE: LA CONFERENZA-BOLLETTINO SI FARÀ ALLE 18: AL POSTO DI BORRELLI CI SARÀ IL DIRETTORE OPERATIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE, L'INGEGNER LUIGI D'ANGELO - L'ANNUNCIO CHE SMENTISCE IL PRECEDENTE COMUNICATO VIENE DATO A 20 MINUTI DALL'INIZIO, PER DARE QUELLA SENSAZIONE DI AVERE LE COSE SOTTO CONTROLLO


     
    Guarda la fotogallery

    luigi d angelo luigi d angelo

     

     

     

     (ANSA) - "Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. Alla conferenza stampa interverrà l'ing. Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile". Lo rende noto il Dipartimento, con una nota.

     

    L'ufficio stampa del Dipartimento della Protezione civile ricorda che "l'accesso è consentito ai giornalisti fino a esaurimento dei posti disponibili. Non sarà consentito l'accesso alla Sala Stampa a operatori e fotografi. In occasione della conferenza stampa sarà fornito il segnale, in chiaro e a titolo gratuito, grazie alla collaborazione della Rai". La diretta della conferenza stampa di aggiornamento sull'emergenza Coronavirus sarà come sempre trasmessa sui canali social della Protezione civile.

    borrelli borrelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport