• Dagospia

    CORONA E' VIRUS – NUOVI GUAI PER "FURBIZIO": L’EX RE DEI PAPARAZZI, CHE E' AGLI ARRESTI DOMICILIARI NELLA SUA CASA DI MILANO, E' STATO DIFFIDATO DAL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA PER GLI INCONTRI CON IL SUO PERSONAL TRAINER, IN BARBA ALLE REGOLE SUL DISTANZIAMENTO SOCIALE – IL SUO ALLENATORE È STATO MULTATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.milanotoday.it"

     

    fabrizio corona 6 fabrizio corona 6

    Lui è stato diffidato. Il suo allenatore è stato multato. Nuovi guai in vista per Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi scarcerato a dicembre dello scorso anno e al momento sottoposto agli arresti domiciliari nella sua casa di Milano. 

     

    L'ex agente è infatti incappato nei controlli "anti Coronavirus" della polizia ed è stato formalmente richiamato dal tribunale. "Nei giorni scorsi - si legge in una nota diffusa dalla Questura di Milano sabato 4 aprile - è stato accertato che lo stesso, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, ha più volte ricevuto il suo personal trainer". 

    fabrizio corona 5 fabrizio corona 5

     

    Quindi, per Corona è scattata "una diffida emessa dal Tribunale di Sorveglianza, con cui gli viene intimato il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste dagli ultimi provvedimenti governativi per contenere l'emergenza sanitaria in corso" e "il rispetto di tutte le regole attinenti alla sua detenzione domiciliare".

     

    fabrizio corona 11 fabrizio corona 11

    In sostanza i giudici hanno formalmente richiamato il 46enne, ricordandogli che si trova ai domiciliari e che al momento è vietato ricevere in casa il suo allenatore, anche per le misure straordinarie decise per cercare di limitare la diffusione dei contagi da Covid-19. 

     

    Lo stesso personal trainer - fanno sapere da via Fatebenefratelli - "è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione - di Corona - e, per questo, multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessità". 

    fabrizio corona 8 fabrizio corona 8

    Dopo la diffida formale, Corona è tenuto a rispettare le disposizioni in maniera ferra. "Pena - conclude la nota della Questura - più gravi conseguenze". 

     

     

    fabrizio corona 9 fabrizio corona 9 fabrizio corona 1 fabrizio corona 1 fabrizio corona 4 fabrizio corona 4 fabrizio corona 2 fabrizio corona 2 fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona 3 fabrizio corona 3 fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona festa di compleanno fabrizio corona 10 fabrizio corona 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport