• Dagospia

    TOCCHIAMO BRUSAFERRO – PENSAVATE DI SFANGARLA PRESTO CON IL VIRUS? ALLORA SENTITE COSA DICE IL PRESIDENTE DELL’ISS: “LA PANDEMIA CI ACCOMPAGNERÀ PER UN ANNO E MEZZO, È UNO STRESS CHE NON È STATO PUNTIFORME, COME UN TERREMOTO O UN’ALLUVIONE” - “STIAMO METTENDO IN ATTO STRATEGIE DI ADATTAMENTO CHE LASCERANNO IL SEGNO IN FUTURO, ALCUNE PROBABILMENTE IN MANIERA PERMANENTE”


     
    Guarda la fotogallery

    SILVIO BRUSAFERRO SILVIO BRUSAFERRO

    (ANSA) - Quello causato dalla pandemia "è uno stress che non è stato puntiforme, come un terremoto o un`alluvione, è uno stress che si prolunga per oltre un anno e ci accompagnerà per un anno e mezzo circa, e stiamo mettendo in atto strategie di adattamento che lasceranno il segno in futuro, alcune probabilmente in maniera permanente". Lo ha affermato il presidente dell`Iss Silvio Brusaferro durante un forum all`Ansa.

    SILVIO BRUSAFERRO FRANCO LOCATELLI SILVIO BRUSAFERRO FRANCO LOCATELLI ITALIA Coronavirus ITALIA Coronavirus coronavirus ospedale civico di palermo 6 coronavirus ospedale civico di palermo 6 coronavirus ospedale di varese 2 coronavirus ospedale di varese 2 ospedale wuhan 1 ospedale wuhan 1 coronavirus ospedale di varese 3 coronavirus ospedale di varese 3 SILVIO BRUSAFERRO SILVIO BRUSAFERRO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport