• Dagospia

    “LA PANDEMIA STA ACCELERANDO” – UNO CI PROVA A ESSERE OTTIMISTA, POI ARRIVA IL DIRETTORE GENERALE DELL’OMS: “CI SONO PIÙ DI 300 MILA CASI DI COVID-19, QUASI DA TUTTI I PAESI DEL MONDO. SONO SERVITI 67 GIORNI PERCHÉ DAL PRIMO CASO RILEVATO SI ARRIVASSE AI PRIMI 100 MILA, 11 GIORNI PER GLI ALTRI 100MILA, SOLO QUATTRO PER GLI ULTERIORI 100MILA. POSSIAMO CAMBIARE TRAIETTORIA”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Coronavirus, Oms: Pandemia sta accelerando

    il direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesus il direttore generale dell'oms tedros adhanom ghebreyesus

    (LaPresse) - "Più di 300mila casi di Covid-19 sono stati segnalati all'Oms, quasi da tutti i Paesi del mondo. La pandemia sta accelerando. Sono serviti 67 giorni perché dal primo caso rilevato si arrivasse ai primi 100mila casi, 11 giorni per altri 100mila, solo quattro giorni per ulteriori 100mila". Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

     

    "Non siamo prigionieri delle statistiche. Non siamo spettatori impotenti. Possiamo cambiare la traiettoria di questa pandemia di Covid-19. I numeri importano, perché non sono solo numeri. Sono persone, le cui vite e famiglie sono state stravolte". Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus.

    coronavirus coronavirus coronavirus spedali civili brescia 13 coronavirus spedali civili brescia 13 tedros adhanom ghebreyesus tedros adhanom ghebreyesus germania coronavirus germania coronavirus il virus cinese simile alla sars il virus cinese simile alla sars la spesa in tempi di coronavirus 2 la spesa in tempi di coronavirus 2 TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS TEDROS ADHANOM GHEBREYESUS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport