• Dagospia

    “IL FONTANA SBAGLIATO…” – IL GIORNALISTA LEONARDO COEN SU FACEBOOK CONDIVIDE LA NOTIZIA DELLA POSITIVITÀ DI LUCIANO FONTANA, DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA, RAMMARICANDOSI CHE NON SIA STATO CONTAGIATO IL GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA, ATTILIO – INDOVINATE PER QUALE GIORNALE SCRIVE? MA È OVVIO! “IL FATTO QUOTIDIANO” DI TRAVAGLIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero Quotidiano”

    LEONARDO COEN AUGURA IL COVID A FONTANA LEONARDO COEN AUGURA IL COVID A FONTANA

     

    Leonardo Coen non ha resistito. E il giornalista del Fatto Quotidiano ha espresso il suo rammarico, non appena appresa la notizia della positività al Coronavirus di Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, che non fosse Luciano, bensì Attilio, il presidente della Regione Lombardia, il "Fontana" costretto a fare i conti con il virus.

     

    ATTILIO FONTANA ATTILIO FONTANA

    Sul suo profilo Facebook, Coen ha pubblicato a caratteri cubitali un post con queste semplici parole: «Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, positivo. Il Fontana sbagliato...». Quale fosse il "Fontana" giusto è presto detto: Attilio, il governatore leghista al quale Il Fatto ha già dedicato una campagna martellante, salvo fare una brutta figura una volta arrivata la seconda ondata del virus, sull'ospedale in Fiera.

    LEONARDO COEN 1 LEONARDO COEN 1 ATTILIO FONTANA ATTILIO FONTANA LEONARDO COEN 2 LEONARDO COEN 2

     

    GIULIO GALLERA ATTILIO FONTANA BY CARLI GIULIO GALLERA ATTILIO FONTANA BY CARLI

     

    LEONARDO COEN LEONARDO COEN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport