• Dagospia

    FERMI TUTTI! IN CALIFORNIA C’È IL PRIMO CONTAGIATO DA CORONAVIRUS SENZA LEGAMI CON L’ESTERO: POTREBBE ESSERE IL SEGNALE CHE L’EPIDEMIA STA ARRIVANDO ANCHE NEGLI STATI UNITI E UN PROBLEMONE PER TRUMP. ANCHE PERCHÉ LÌ NON ESISTE SERVIZIO SANITARIO, E OGNI TAMPONE SI PAGA MOLTO CARO (FORSE PER QUESTO I CONTAGI PER ORA SONO POCHI?) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.milanofinanza.it

     

    conferenza stampa di donald trump sul coronavirus 1 conferenza stampa di donald trump sul coronavirus 1

    Una persona ha contratto il coronavirus in California senza apparenti legami con viaggi all'estero o persone tornata dall'estero. Lo hanno reso noto le autorità sanitarie dello stato Usa aggiungendo che potrebbe essere il segnale che il virus si sta diffondendo nel Paese.

     

    mike pence coronavirus mike pence coronavirus

    La persona contagiata risiede nella contea di Solano County, a nordest di San Francisco, ed è in cura a Sacramento. Il paziente era stato portato allo UC Davis Medical Center da un altro ospedale il 19 febbraio ma soltanto quattro giorni più tardi è stato richiesto il test per coronavirus.

    ospedale a wuhan ospedale a wuhan coronavirus in usa e canada coronavirus in usa e canada

     

    Mentre la Danimarca ha confermato il primo caso di contagio. Si tratta di un uomo rientrato recentemente da una vacanza in montagna nel nord dell'Italia. L'uomo è in isolamento in casa sua. Intanto le autorità sanitarie cinesi hanno registrato una nuova riduzione nel numero dei contagiati da coronavirus.

    paziente sospetto a daegu, corea del sud paziente sospetto a daegu, corea del sud

     

    donald trump donald trump

    Si tratta di 433 nuovi casi e 29 morti per il virus in tutto il territorio cinese. Il totale delle vittime da coronavirus in Cina è di 2.744 mentre i contagiati sono 78.497, secondo la Commissione nazionale Salute. Le autorità cinesi sono fiduciose di "mettere sotto controllo l'epidemia di Covid19 entro la fine di aprile", lo ha dichiarato l'esperto di coronavirus, Zhong Nanshan, nel corso di una conferenza stampa.

    coronavirus tenerife coronavirus tenerife donald trump nomina mike pence responsabile per l'emergenza coronavirus donald trump nomina mike pence responsabile per l'emergenza coronavirus

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport