• Dagospia

    LA SECONDA ONDATA È PEGGIO DELLA PRIMA – IN INGHILTERRA CI SONO PIÙ PERSONE RICOVERATE IN OSPEDALE PER CORONAVIRUS ADESSO CHE A MARZO, QUANDO FU ANNUNCIATO IL LOCKDOWN – IN PARTICOLARE STANNO AUMENTANDO GLI OSPEDALIZZATI TRA GLI OVER-65, CIOÈ LA FASCIA D’ETÀ PIÙ A RISCHIO – E INTANTO BORIS JOHNSON ANNUNCIA UN LOCKDOWN SELETTIVO A "TRE LIVELLI" DI GRAVITÀ, A SECONDA DELLE ZONE DEL REGNO UNITO: "NON SAREBBE LA COSA GIUSTA UN BLOCCO GENERALE, MA NON POSSIAMO LASCIARE IL VIRUS LIBERO"


     
    Guarda la fotogallery

     

    BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA

     

    Coronavirus, in Inghilterra più ricoveri ora che a marzo

    (LaPresse/AP) - In Inghilterra attualmente ci sono più persone ricoverate in ospedale con il Covid-19 rispetto a marzo, quando sono state introdotte le misure restrittive. Lo ha riferito il direttore del Servizio sanitario nazionale (Nhs) dell'Inghilterra, Stephen Powis.

     

    Johnson annuncia lockdown con tre livelli di misure 
    (ANSA)
    - ROMA, 12 OTT - "Un lockdown generale" come in primavera "non sarebbe la cosa giusta" ma allo stesso tempo "non possiamo lasciare che la malattia faccia il suo corso: ciò porterebbe a molte morti e il sistema sanitario sarebbe sopraffatto". Lo ha detto il premier britannico Boris Johnson comunicando al parlamento britannico la decisione di introdurre un lockdown con "tre livelli" di gravità delle restrizioni a seconda delle zone del Regno. 

    coronavirus londra coronavirus londra aereo diretto a londra da napoli aereo diretto a londra da napoli PERSONE CON LA MASCHERINA A LONDRA PERSONE CON LA MASCHERINA A LONDRA boris johnson boris johnson lockdown londra lockdown londra uffici a londra pre coronavirus uffici a londra pre coronavirus BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA 1 BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA 1

     

    coronavirus, metropolitana londra 6 coronavirus, metropolitana londra 6 coronavirus londra coronavirus londra

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport