FRANCESCO PASSERINI SINDACO DI CODOGNO 1
Francesco Passerini, sindaco di Codogno (Lodi), è intervenuto ai microfoni della trasmissione "Cosa succede in città" condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.
FRANCESCO PASSERINI SINDACO DI CODOGNO
Sulla situazione a Codogno. "Ora la situazione è molto migliorata, ma le sensazioni di quei giorni non le dimenticheremo mai, quando l'unico rumore che si sentiva era quello delle sirene delle ambulanze -ha affermato Passerini-. Oggi fortunatamente è tutto cambiato. Dobbiamo però continuare col distanziamento sociale, questa deve essere la base per tutto quello che faremo nei prossimi mesi".
codogno 2
Sul nuovo dpcm. "Sono 64 giorni che le aziende del nostro territorio sono chiuse. Ma al di là delle date, ci saremmo aspettati anche le modalità di riapertura. Il 1 giugno riapriranno bar e ristoranti, ma come riapriranno? Il 1 giugno saranno passati oltre tre mesi e i cittadini iniziano ad essere molto preoccupati, anche perché le casse integrazioni in molti casi non arrivano".
ospedale codogno MATTIA – IL PAZIENTE UNO DI CODOGNO codogno – panico coronavirus 3 codogno – panico coronavirus 1 CONTROLLI DI POLIZIA A CODOGNO codogno codogno 1 DONATA COBIANCHI - VOLONTARIA UFFICIO POSTALE DI CODOGNO ospedale di codogno spesa a codogno spesa a codogno 1 FIERA DEL GELATO - I PADIGLIONI DELLE AZIENDE DI WUHAN CREMA CODOGNO